Menu
Skip Navigation LinksHOME PAGE » NOTIZIE » DETTAGLIO NOTIZIA
NEWS
CAMPIONATI ITALIANI XCO 2015 A VOLPAGO DEL MONTELLO

MTB CAMPIONATI 14/07/2015


CAMPIONATI ITALIANI XCO 2015 A VOLPAGO DEL MONTELLO
Ancora due giorni per iscriversi, fino a giovedì 16 luglio, da sabato le gare


Ancora due giorni per iscriversi, fino a giovedì 16 luglio, da sabato le gare



E’ già "caldo” e animato l’ambiente a Volpago del Montello, dove Pedali di Marca è al lavoro per allestire un’edizione dei Campionati Italiani MTB Cross Country dagli alti contenuti tecnici, spettacolari e di partecipazione.

Tanti i bikers che hanno approfittato dell’ultimo fine settimana per provare i percorsi: quello di sabato dedicato agli agonisti, più compatto e nervoso, quello di domenica ai master più lungo e con maggiore dislivello, per offrire a tutti le migliori opportunità di esprimersi.

Tanti anche gli iscritti, ma c’è ancora tempo fino a dopodomani: giovedì 16 luglio per entrare a far parte della schiera di coloro che saranno in campo per conquistare una maglia tricolore, o semplicemente desiderano confrontarsi in una gara di livello insieme ai migliori specialisti dell’XC.

In palio anche i punti per le classifiche della Veneto Cup, un ulteriore stimolo per i partecipanti alla serie regionale.

Iscrizioni ancora aperte, quindi su FCI "Fattore K” con ID gara 67199 per essere parte di questa grande festa della Mountain Bike.


Galleria fotografica immagini associate (1 immagine presente)








TREVISOMTB - Via Kennedy, 13  -  31014 Colle Umberto (TV) - info@trevisomtb.it - P.IVA 04103090264
Ultima modifica: 03/03/2021 - 21.48