Menu
Skip Navigation LinksHOME PAGE » NOTIZIE » DETTAGLIO NOTIZIA
NEWS
MONSELICE IN ROSA MTB

MTB CAMPIONATI 23/05/2024

Comunicato Stampa


MONSELICE IN ROSA MTB
GRANDE LAVORO PER RITORNARE "NORMALI"




La granfondo euganea si correrà domenica 2 giugno alle ore 9,30 da Monselice (PD). Importanti gli interventi dopo le grandi piogge del 16 maggio.

Numerosissimi i premi messi in campo per tante categorie. Ben sei orologi Locman ai primi nel GPM Ferro Gioielli.

Tutti insieme per raggiungere un grande obiettivo: riportare la normalità sul territorio e quindi sul percorso della Monselice in Rosa MTB.

Già da Lunedì, infatti, sotto la spinta del Sindaco di Monselice Giorgia Bedin e il Presidente del Parco Regionale dei Colli Euganei, si è messa in moto la macchina operativa della gara coi propri addetti già intervenuti per opere di pulizia, dei Responsabili di percorso Giampaolo Ruzzarin e Roberto Palma, nonchè del Servizio Forestale e di Veneto Agricoltura, per vedere di riportare il territorio e alcuni passaggi della Monselice in Rosa alla normalità dopo anomale le piogge cadute il 16 maggio.

"Siamo a buon punto con gli interventi sul percorso e se tutto va come previsto, il tempo nei prossimi giorni dovrebbe concedere una tregua, lasciando spazio ad un abbondante sole che, oltre a rendere il percorso perfetto, ci darà modo di intervenire in modo adeguato. Un grazie al Sindaco di Monselice Giorgia Bedin, che ha messo anima e corpo per la sua città e per la gara, ma anche al Presidente del Parco Colli Euganei, Alessandro Frizzarin, che per quello di sua competenza, sta facendo in modo che gli enti preposti ci aiutino a sistemare il percorso. Un grazie anche ai nostri ragazzi che si stanno prodigando per la pulizia del percorso" - questa la dichiarazione di Gianluca Barbieri C&O della Monselice in Rosa MTB.

Anche i premi non scherzano: ai primi tre classificati per categoria, verranno consegnati importanti premi by Ciclo Promo Components, come Bryton, Maxiss, Topeak , mentre per gli altri sono state previste borse veramente ricche by CONAD e Pasta Cavallari

Le categorie prevedono premi fino agli M8, MSenior a parte, cioè coloro che sono nati dal 1954 e prima, nonchè per le MW1, MW2, MW3, D J, D U23, D Elite

Ricordiamo che sul Pianoro del Mottolone, verrà allestito il GPM Ferro Gioielli, che prevede tre orologi Locman ai primi tre uomini e alle prime tre donne assoluti che transiteranno dotto l' apposito portale.

Chiusura iscrizioni venerdì 31 maggio alle ore 24.00 e riapertura sabato primo giugno sul posto presso il Centro Commerciale Airone di Monselice

 

Info su www.monseliceinrosamtb.it

Facebook: monseliceinrosamtb1

Instagram: monseliceinrosamtb

 

 


Galleria fotografica immagini associate (1 immagine presente)








TREVISOMTB - Via Guglielmo Marconi, 20   -  33044 Manzano (UD) - info@trevisomtb.it - P.IVA 04103090264
Ultima modifica: 22/06/2024 - 21.38