Menu
Skip Navigation LinksHOME PAGE » NOTIZIE » DETTAGLIO NOTIZIA
MTB DI LUCIANO MARTELLOZZO
10^PROVA TROFEO D’AUTUNNO A SPORTYLAND

MTB CAMPIONATI 26/10/2011


10^PROVA TROFEO D’AUTUNNO A SPORTYLAND
novità per la penultima prova autunnale


novità per la penultima prova autunnale



Il centro polivalente dello Sportyland a Marango - Ottava Presa di Caorle, diretto dalla famiglia Daffinà, ospiterà domenica 30 la 10^ prova del circuito, la prova sarà valida come penultima prova del Trofeo d’autunno.

Circuito permanente, quello dello Sportyland con vere e proprie asperità, dove tra gare e pedalate gli appuntamenti sono stati veramente tanti, potrebbero anche tirare le somme dell’attività svolta e magari pensare a quella dell’anno prossimo, invece no.

Ruspe al lavoro, e si prepara per la penultima prova del Trofeo d’Autunno una sezione tutta nuova del circuito permanente, che va ad aggiungersi alla collinetta ben nota agli appassionati, e al tratto già utilizzato in gara per la prova Veneto Cup dello scorso maggio completando quindi un tracciato già da prima vario e interessante, tanto da renderlo il più impegnativo in assoluto.

Lungo gli oltre 13km, sarà, tempo permettendo, un bellissimo quadro, con l’attraversamento dei due laghi artificiali e l’arrivo adiacente a Cà Alleata, struttura dei primi del 900 adibita alla ristorazione e pernottamento, sarà teatro delle operazioni preliminari di verifica tessere e delle premiazioni il tutto grazie all’impegno di una famiglia di sportivi con Simeon e Paolo artefici dell’evento. 

Un’esperienza collaudata e non mancheranno le sorprese, la partenza fissata per le ore 10 e i giri in base alle categorie e alle condizioni meteo Alcuni nuovi leader andranno ad indossare le maglie firmate FPT industrie MEM abbigliamento sportivo, per la Gold un nuovo entrato si tratta di Marchese della Perla Verde tra i master elite. Due le nuove maglie Gold con Luca Salmasi del rampi club tra i master1 e Alessandro Ingenitodel Pro Bike Fiesso tra gli M2.

Appuntamento dunque domenica 30 a Ottava Presa di S.Stino di Livenza con il pasta party e gadget ai primi 300 iscritti, la possibilità di pranzare con modica spesa anche ai famigliari e accompagnatori, e se il meteo tiene una passeggiata sul lungo mare di Caorle non può mancare, per una domenica all’insegna dello sport e della famiglia.

Vi aspetto………….. Luciano Martellozzo


Galleria fotografica immagini associate (1 immagine presente)






INFORMAZIONI COLLEGATE

INFORMAZIONI COLLEGATE


TREVISOMTB - Via Guglielmo Marconi, 20   -  33044 Manzano (UD) - info@trevisomtb.it - P.IVA 04103090264
Ultima modifica: 26/11/2022 - 17.47