Menu
Skip Navigation LinksHOME PAGE » NOTIZIE » DETTAGLIO NOTIZIA
NEWS
VENETO CUP & KIDS: TUTTI INSIEME DOMENICA 2 GIUGNO AI LAGHETTI BLU DELLA VAL LAPISINA

MTB CAMPIONATI 30/05/2019

Comunicato Stampa


VENETO CUP & KIDS: TUTTI INSIEME DOMENICA 2 GIUGNO AI LAGHETTI BLU DELLA VAL LAPISINA
Giornata piena, “grandi” e Kids insieme nel suggestivo parco tra Vittorio Veneto e il Fadalto.




E … anche quest’anno arriva la giornata in cui si riuniscono tutte le categorie che correranno dalla mattina alla sera nel piccolo parco dei Laghetti Blu, Val Lapisina, tra Vittorio Veneto e Sella Fadalto a cura di Cube Crazy Victoria Bike con il supporto logistico di Val Lapisina Iniziative e ViviBike. Sarà una festa lunga tutto il giorno.

Gli atleti che hanno già corso qui, nelle scorse edizioni ed i (non pochi) bikers della zona, sanno che il tracciato della Val Lapisina ha un fondo molto drenante, tanto da essere appunto uno dei terreni di allenamento preferiti quando piove. Non è andato totalmente esente dagli eventi straordinari degli scorsi mesi, però solo in minima parte e con le opportune correzioni con l’intenso lavoro degli organizzatori è pronto ad accogliere i bikers in una gara che sarà senz’altro regolare, senza contare il luogo accogliente e suggestivo che ci ospiterà ancora.

Una circostanza particolare: proprio mentre stiamo scrivendo queste righe è partita da Valdaora la tappa del Giro d’Italia che rasenterà verso metà del suo andare il luogo gara, nella discesa che da Sella Fadalto porta verso Vittorio Veneto, e poi via verso l’arrivo di Santa Maria di Sala. La Val Lapisina percorsa dalla Corsa Rosa ed il tracciato "sfiorato” dagli atleti, ci da’ una carica in più per l’imminente fine settimana.

Venendo a noi: formula di gara, quella del mattino, a due partenze: consueto orario per il ritrovo e le operazioni preliminari presso le strutture dentro il Parco e primo start alle 9.30 dedicato a tutte le categorie agonisti e master. Seguirà la gara 2, dedicata alle categorie giovanili che presumibilmente partiranno verso le 11.30.

Poi le premiazioni e nel primo pomeriggio si "riparte” con i Kids, operazioni preliminari che inizieranno alle 14 metre la prima partenza avrà luogo alle 16

Iscrizioni:

per la gara veneto Cup su "FCI Fattore K” con ID gara 147847 e la consueta mail iscrizionigara@trevisomtb.itdedicata ai tesserati degli Enti.

Per la gara Kids l’ID gara è 149126

Per entrambe la scadenza è Venerdì 31 maggio.

Ora, bè, c’è solo da attendere queste ennesima giornata di festa sportiva cui partecipare.

 

Comitato organizzatore Veneto Cup & Kids

 

Seguici su Facebookhttps://www.facebook.com/Venetocup/


Galleria fotografica immagini associate (1 immagine presente)








TREVISOMTB - Via Kennedy, 13  -  31014 Colle Umberto (TV) - info@trevisomtb.it - P.IVA 04103090264
Ultima modifica: 16/10/2019 - 20.28