E' stato un vero successo il "23° Off Track Giovanissimi", manifestazione sportiva di ciclismo fuoristrada organizzata dal Conegliano Bike Team A.S.D. e valevole quale prova finale del circuito Veneto Cup Kids 2024.
Un successo di partecipazione e di pubblico, con più di 200 mini bikers che si sono dati battaglia lungo il circuito dell'area attrezzata di Campidui.
Tutto si è svolto regolarmente con le numerose prove delle categorie G1 - G6, maschili e femminili, intervallatesi con regolarità e senza intoppi. Merito della oliata organizzazione del Conegliano Bike Team A.S.D., giunta quest'anno alla 23^ edizione della prova.
Il merito va sicuramente alla formazione coneglianese, capitanata dal presidente Ruggero Saccon, ma soprattutto ad una serie di soggetti - istituzionali e non- che, di anno in anno, collaborano per regalare una giornata di sport e di amicizia ai più giovani. Nel dettaglio si tratta di:
- Comune di Conegliano - presente con l'assessore Primo Longo.
- Provincia di Treviso,
- Regione Veneto,
- FCI Treviso presente con Flavio Furlanetto,
- il servizio di soccorso sanitario,
- Gli sponsor del team.
- Gli sponsor della manifestazione.
- Gli sponsor sostenitori.
- I numerosi volontari;
- I ragazzi del team e le loro famiglie.
La manifestazione si è chiusa con la premiazione delle prime dieci squadre classificate nella prova (1^ Torre Bike, 2^ Soligo Bike, 3^ Cube Crazy Victoria Bike) e con la premiazione finale del circuito. Premiazione che ha visto riconosciute con una preziosa targa le prime 15 squadre classificate.