Menu
Skip Navigation LinksHOME PAGE » NOTIZIE » DETTAGLIO NOTIZIA
NEWS
MONSELICE IN ROSA MTB

MTB CAMPIONATI 26/05/2021

Comunicato Stampa


MONSELICE IN ROSA MTB
Il 20 giugno i Colli Euganei si tingeranno nuovamente di "Rosa"




La Monselice in Rosa MTB sarà nuovamente in calendario, con tante novità e molte conferme, come la Gianpi Rock

Doveva essere un esperimento nell' anno del Covid, l'edizione 2020, invece si è rivelato un percorso piacevole, adatto a tutti e divertente, quello della Monselice in Rosa MTB

Sono arrivati centinaia di commenti positivi sul tracciato di gara, pertanto, almeno per quest'anno, l'organizzazione ha inteso mantenerne la struttura.

La chicca sarà il passaggio, per intero del Borgo di Arquà Petrarca, con la rampa in porfido, che farà immediatamente selezione, poi un altro tratto in asfalto, prima di arrivare al mitico Monte Cecilia, che verrà percorso per intero; poi la gara rimarrà uguale al 2020, compreso il passaggio sulla Gianpi Rock che verrà riaperto una settimana prima della manifestazione. Oggi, nella pagina percorso, si potrà scaricare la traccia di Monselice in Rosa MTB, ma sarà veritiera al 80%, in quanto le proprietà private si potranno attraversare solo nei giorni antecedenti la gara.

Grande entusiasmo anche per Giorgia Bedin, Sindaco di Monselice e per l'Amministrazione Comunale, che hanno creduto fermamente in questo magnifico avvenimento, che vedrà la partecipazione di tanti bikers, provenienti da molte zone d'Italia.

Partenza domenica 20 giugno alle ore 10,00 in via Argine Destro a Monselice, per affrontare i "Coni" dei Colli Euganei, oggi presi d'assalto dagli appassionati delle ruote grasse.

Info su www.monseliceinrosa.it


Galleria fotografica immagini associate (1 immagine presente)






INFORMAZIONI COLLEGATE

INFORMAZIONI COLLEGATE


TREVISOMTB - Via Kennedy, 13  -  31014 Colle Umberto (TV) - info@trevisomtb.it - P.IVA 04103090264
Ultima modifica: 21/06/2021 - 21.08