14/03/2021
Zona Rossa, scuole chiuse, smart working, riorganizzazione per continuare a far girare tutto e rendere tutto comunque normale anche se di normale non c’è più niente.
Cerchiamo di vedere le cose positive: potremmo ancora pedalare liberamente con la nostra bici e a quanto pare fare ancora qualche gara, nel rispetto di chi ci "ospita", e a tal proposito in accordo con l'amministrazione Comunale in primis il primo cittadino, al fine del contenimento e la prevenzione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, visto l'innalzamento della curva dei casi di positività e delle misure ulteriori di inasprimento adottate dal Governo si è convenuto che la prevista gara del 21/03/2021 in Meduna di Livenza (TV) verrà sospesa e rimandata a data da destinarsi.
La catena della bici è l’unica catena che rende liberi... in questo contesto questa frase è vera più che mai! Non ci rimane che sfruttare questa possibilità. In bocca al lupo a tutti... ce la faremo! A presto sui campi gara.
Galleria immagini associate:
ArchivioFoto11474.XML
../public/images/contenuti/1/11474/
Altri articoli collegati: