Menu
Skip Navigation LinksHOME PAGE » NOTIZIE » DETTAGLIO NOTIZIA
NEWS
MONSELICE IN ROSA CAMBIA DATA PER IL 2021 E PROPONE TANTE NOVITÀ

MTB CAMPIONATI 15/10/2020

Comunicato Stampa


MONSELICE IN ROSA CAMBIA DATA PER IL 2021 E PROPONE TANTE NOVITÀ
Si correrà il 20 giugno




Dopo aver visionato la bozza del calendario nazionale ed internazionale, il C.O. della gara padovana, ha deciso di spostarla al 20 giugno 2021.

"Poichè la nostra gara non è vincolata ad eventi locali, e visti gli spostamenti di importanti manifestazioni, abbiamo ritenuto una buona scelta, quella di posticipare la gara di una settimana, per poter dare la possibilità ai bikers, di scegliere tranquilamente, senza dover prendere decisioni a favore di questa o quella gara.

Dobbiamo altresì confermare ai bikers, che abbiamo già tenuto conto dei tanti consigli arrivati proprio da loro, specie riguardanti il percorso, che comunque ha dimostrato di essere piaciuto moltissimo. Certo, non possiamo spostare la città di Monselice, ma soprattutto la parte iniziale della gara subirà una notevole modifica, coinvolgendo anche altre realtà che costituiscono un fiore all'occhiello per i Colli Euganei.

Per il nostro staff è stato un pregio riuscire ad organizzare una granfondo, mettendo in campo quasi tutti i servizi, compreso il pasta party, una sfida durissima che ci ha messo a dura prova, ma che alla fine ci ha ripagato dei tanti sforzi messi in campo.

Un successo, che abbiamo atteso un mese per gustarlo, rimanendo cauti fino ad oggi nei confronti di una pandemia che sta sconvolgendo la vita di tutti. Abbiamo potuto constatare che i protocolli, se rispettati scrupolosamente, consentono anche di organizzare eventi come la Monselice in Rosa MTB e questo va riconosciuto anche all'Amministrazione Comunale di Monselice che ha dimostrato di avere "le palle" come abbiamo dichiarato anche alla presentazione della tappa monselicense che arriverà proprio venerdì 16 ottobre nella città Euganea.

Un arrivederci, quindi, al 20 giugno 2021, per una Monselice.....tutta in Rosa!!!" ha dichiarato Gianluca Barbieri, C&O della gara.

Info su www.monseliceinrosamtb.it e relativa pagina facebook


Galleria fotografica immagini associate (1 immagine presente)








TREVISOMTB - Via Kennedy, 13  -  31014 Colle Umberto (TV) - info@trevisomtb.it - P.IVA 04103090264
Ultima modifica: 26/10/2020 - 19.01