Menu
Skip Navigation LinksHOME PAGE » NOTIZIE » DETTAGLIO NOTIZIA
NEWS
TROI TREK MTB: DOMENICA 7 LUGLIO SCADE LA QUOTA AGEVOLATA

MTB CAMPIONATI 06/07/2024

Comunicato Stampa


TROI TREK MTB: DOMENICA 7 LUGLIO SCADE LA QUOTA AGEVOLATA
Due percorsi e tanto divertimento su splendidi single track e sterrati.




Siamo ormai prossimi alla TROI TREK MTB, gara giunta alla sua ventinovesima edizione che si terrà a Polcenigo in provincia di Pordenone in data domenica 28 luglio

 

Il C.O. ha previsto due format di gara: la marathon inserita nel calendario FCI come gara Nazionale con 62 chilometri e un dislivello di circa 2200 metri dove gli atleti più preparati sulle lunghe distanze potranno cimentarsi. GPM posto prezzo la frazione montana di Mezzomonte a circa 600 metri di altitudine. La marathon si sviluppa su un tracciato ad anello da percorrere quasi interamente per due volte dove i big delle ruote grasse impiegheranno poco più di tre ore per portare a termine la prova.

 

La granfondo adatta a tutti inserita come gara regionale propone 32 chilometri ed un dislivello di 1100 metri dove baserà un minimo di preparazione per affrontare i blasonati single track della Pedemontana ai piedi del Piancavallo.

 

La gara di Polcenigo sarà un importante appuntamento valido per i circuiti Rampitek, FVG Mtb Tour ed inoltre sarà la finalissima con relativa premiazione del Triveneto Mtb.

 

PACCO GARA

Riservato agli atleti master iscritti entro i termini previsti dal regolamento della manifestazione, sarà composto da:

1 confezione da 500 gr di maltodestrine in polvere idrosolubili;

1 gel energetico;

1 borraccia;

pasta party.

Disponibilità come da regolamento; ai rimanenti articolo sostitutivo.

 

SCADENZA ISCRIZIONI

Quota base valida sino al 7 luglio ore 23:59: costo 35 euro + pacco gara + pasta party.

 

Sono ammessi a partecipare tutti gli atleti di ambo i sessi in possesso di regolare tesseramento 2024 della F.C.I. o riconosciuta U.C.I. o altra tessera rilasciata da un Ente di Promozione Sportiva aderente alla Consulta Nazionale del Ciclismo (ad. es. ACSI, UISP…). Sono ammesse solo biciclette Mountain bike. Non è ammessa la partecipazione delle E-bike.

 

Quote:

• 35 euro per percorso granfondo o marathon fino al 7 luglio 2024 per tutte le categorie amatoriali Master non abbonati;

 

• 40 euro per percorso granfondo o marathon dall’8 luglio al 22 luglio 2024 ore 24:00 per tutte le categorie amatoriali Master non abbonati;

 

• 0 euro per percorso granfondo o marathon per le categorie agonistiche Junior agonisti FCI ed Open (accorpata élite/Under23); non è previsto il pacco gara.

 

Id. fattore K per la MARATHON NAZIONALE 64Km D+2200 m. Fattore K ID_169681

Id. fattore K per la GRANFONDO 32Km D+1100 m. Fattore K ID_171472

Iscrizioni su portale ENDU (valido per amatori Master Enti, FCI ed agonisti FCI) consultando la pagina: http://www.troitrek.it/?p=4775

 

PERCORSO DI GARA

http://www.troitrek.it/?page_id=3841

 

FRECCIATURA PRE-GARA

Il CTG Ciclo Team Gorgazzo e i volontari Troi Trek sono al lavoro per la pulizia del tracciato ed in questi giorni sono iniziate le operazioni di frecciatura a settori non continuativi.

Dal 14 luglio, se tutto procede senza intoppi, il tracciato Troi Trek 62 e 32 chilometri sarà segnalato per le ricognizioni ed allenamenti (tranne alcuni sentieri su boschi privati). In ogni caso è bene consultare la pagina ufficiale della manifestazione www.troitrek.it per verificare l’ufficialità che sarà pubblicata tramite apposita news dal C.O.

 

ALLOGGI

http://www.troitrek.it/?page_id=4199

 

INFO

Sito ufficiale: www.troitrek.it

E-mail:info@troitrek.it

Pagina facebook: https://www.facebook.com/TroiTrekCicloTeamGorgazzo


Galleria fotografica immagini associate (1 immagine presente)








TREVISOMTB - Via Guglielmo Marconi, 20   -  33044 Manzano (UD) - info@trevisomtb.it - P.IVA 04103090264
Ultima modifica: 22/07/2024 - 16.28