Menu
Skip Navigation LinksHOME PAGE » NOTIZIE » DETTAGLIO NOTIZIA
NEWS
MYTHOS DOLOMITI A TEMPO DI MUSICA

MTB CAMPIONATI 24/06/2024

Comunicato Stampa del 24 giugno 2024


MYTHOS DOLOMITI A TEMPO DI MUSICA
IN VALLE DI PRIMIERO TRA TRIBUTE BAND E MTB


Sabato 7 settembre termina l’attesa per la Mythos Primiero Dolomiti Blasonate tribute band di U2 e Coldplay animano due serate imperdibili Un’intera settimana di iniziative a cura del comitato Pedali di Marca Iscrizioni online aperte e “assicurate” tramite il portale Endu



Sabato 7 settembre una festante schiera di bikers si scatenerà sullo splendido tracciato della Mythos Primiero Dolomiti fra il percorso Marathon (82,1 km con 3400 mt di dislivello), Classic (56,3 km con 2110 mt di dislivello) o Short (42,8 km con 1480 mt di dislivello), ma le infinite emozioni della tradizionale gara di MTB vanno anche oltre all’impareggiabile divertimento in sella.

Le serate di venerdì 6 e sabato 7 settembre del "Mythos Week Festival” saranno animate da due rinomate tribute band di acclamato e consolidato valore. Apriranno le danze i "Velvet Dress”, affermato complesso musicale che si esibirà venerdì 6 sulle note, fra le altre, di "With or Without You” e "One” tributando gli U2. Un gruppo affiatato di amici e artisti che: "se siamo qui è perché il suono degli U2 ci dà ancora i brividi e i testi poetici di Bono ci toccano il cuore”. Per sabato 7 settembre l’offerta si farà ancor più ricca con i "Liveplay”, in concerto gli autori di uno spettacolo senza paragoni dedicato ai Coldplay. I Liveplay vantano strumenti e coreografie personalizzate fra le più sceniche del panorama e portano il loro entusiasmo e la loro passione per una delle rock-band più iconiche del millennio in giro per tutta Europa. Entrambi gli spettacoli delle tribute band che si esibiranno in occasione del Mythos Week Festival saranno gratuiti.

Per il 2024 l’attento comitato organizzatore della Mythos Primiero Dolomiti propone un’intera settimana di eventi che, a partire dalla Mythos Alpine Gravel di domenica 1 settembre, animerà la Valle di Primiero sotto l’egida del "Mythos Week Festival”. Dalla "Mythos Knodel Fest” che caratterizzerà il pasta party della Alpine Gravel nella prima giornata, fino alla Mythos Junior Kids Race che farà calare il sipario sulla manifestazione domenica 8 settembre, senza dimenticare il fornito Mythos Bike&Tech Expo. "Si tratta di una serie di iniziative che abbiamo deciso di proporre per implementare l’offerta che gravita attorno alla Mythos e far sentire ancora più coinvolti gli appassionati e i partecipanti alla manifestazione” aggiunge Massimo Debertolis, il primierotto campione iridato MTB Marathon che collabora a stretto contatto con Pedali di Marca, la società che cura l’allestimento dell’evento sotto la guida di Massimo Panighel.

L’edizione 2024 della manifestazione cult delle ruote grasse in Valle di Primiero si annuncia imperdibile non solo per i bikers che affolleranno il territorio alle pendici delle Pale di San Martino Patrimonio UNESCO, ma anche per i loro accompagnatori, i curiosi e la popolazione locale. A circa due ore d’auto dai principali centri di Trento (1h 40’), Verona (2h 10’), Padova (2h) e Treviso (1h 40’), la perla montana di Fiera di Primiero si prepara ad accogliere i concorrenti della "Mythos”. Le iscrizioni online per il 7 settembre sono aperte (65 €) tramite il portale Endu che, in caso di mancata partecipazione per motivi ben certificati, offre una copertura assicurativa dell’85% della quota e che, nel caso della Mythos, è valida sia per la Mythos Primiero Dolomiti che per la Mythos Alpine Gravel.

Nel nutrito pacco gara, la maglia personalizzata Mythos by Gobik aspetta solo di essere indossata dai concorrenti della manifestazione che grazie all’iscrizione alla Mythos si porteranno a casa un capo tecnico d’alta qualità e di gran valore (basti pensare che acquistare la stessa maglia in negozio costa più dell’iscrizione alla gara!). Nel mentre, anche le estrazioni del super premio offerto dalla Ciclo Promo Compontents continuano e fino al 30 agosto verranno messi in palio una fantastica guarnitura con pedivelle in carbonio e il cambio Ekar Campagnolo fra i fortunati iscritti alla Mythos.

 

Info: www.mythosprimiero.com


Galleria fotografica immagini associate (1 immagine presente)






INFORMAZIONI COLLEGATE

INFORMAZIONI COLLEGATE


TREVISOMTB - Via Guglielmo Marconi, 20   -  33044 Manzano (UD) - info@trevisomtb.it - P.IVA 04103090264
Ultima modifica: 22/07/2024 - 16.28