Menu
Skip Navigation LinksHOME PAGE » NOTIZIE » DETTAGLIO NOTIZIA
NEWS
ULTIMI GIORNI E PETTORALI PER LA RINNOVATA “LA VIA DEL MAGO TROI TREK”

MTB CAMPIONATI 27/08/2020

Comunicato Stampa


ULTIMI GIORNI E PETTORALI PER LA RINNOVATA “LA VIA DEL MAGO TROI TREK”
Il 31 agosto chiusura iscrizioni. Percorso pronto. Si corre il 6 settembre




Una storia lunga venticinque anni iniziata nel lontano 1996 tra un gruppo di amici appassionati di ciclismo con la fondazione a Polcenigo in provincia di Pordenone, della società ciclistica Ciclo Team Gorgazzo e così, un paio di mesi dopo subito al lavoro con la primissima edizione della Troi Trek mountain bike una tra le più "vecchie” gare delle ruote grasse dell’intero panorama nazionale.

Il canevino Marco Dabbà ed il trentino del Primiero Tony Longo sono rispettivamente il primo e l’ultimo vincitore del prestigioso albo d’oro Troi Trek Mtb… in campo femminile Patrizia Guidolin e Francesca Dalla Bianca.

Per il suo venticinquesimo anniversario il Ciclo Team Gorgazzo, il CTG, si presenta anche con un vivaio di giovani ed intraprendenti mini ciclisti, giovanissimi, esordienti ed allievi sotto la guida dei maestri di mountain bike CTG. Una volta ripresa l’attività dopo il lockdown, come preannunciato, subito al lavoro e il team non si è mai fermato.

Nell’ottica del massimo rispetto delle norme relative al distanziamento sociale con i protocolli della Federazione Ciclistica Italiana anti Covid-19, congelata al 2021 la granfondo,  il CTG propone una nuova sfida per tutti gli amanti della mountain bike con un nuovo format e aperto alle categorie amatoriali master, alle agonistiche  senza dimenticare le "giovani promesse” esordienti ed allievi.

È "La via del Mago Troi Trek Mtb” che si terrà domenica 6 settembre a Polcenigo (PN), uno dei Borghi più Belli d’Italia.

Partenze ed arrivo distanziati di 300 metri; start individuale ogni 20 secondi per una divertente sfida su un percorso di 23 chilometri, misto collinare per complessivi 700 metri di dislivello con un fondo che per il 95% è sterrato e solo il 5% in asfalto.

Per l’occasione le telecamere di MTB Granfondo, celebre trasmissione televisiva per gli appassionati della mountain bike,  sarà sul campo per un immortalare le varie fasi di gara con immagini ed interviste.

Sono in totale 320 le iscrizioni ammesse da regolamento per questa edizione in modalità "Covid” dove il costo è di 20 euro per tutte le categorie amatoriali master (con pacco gara) e gratuita per le giovanili ed agonistiche élite/ under23/ junior. Chip di cronometraggio elettronico già compreso con l’iscrizione.

Le iscrizioni a numero chiuso sono a buon punto e i posti ancora disponibili sono veramente pochi.

Esaurite per le categorie giovanili esordienti ed allievi, rimangono un paio di posti per gli élite/ under23/junior agonisti. Per i master amatori ci sono ancora pettorali disponibili, non molti, e lunedì 31 agosto con la chiusura iscrizioni la starting list sarà sicuramente completata e molto interessante.

Le iscrizioni sono possibili solo su ENDU consultando il sito ufficiale della manifestazione www.troitrek.it  

Percorso già pulito dalla vegetazione, sistemato e frecciato dalla scorsa settimana con le caratteristiche tabelle azzurre e freccia bianca.

Lo staff Troi Trek via aspetta a Polcenigo ed augura a tutti un gran divertimento.

Info gara: www.troitrek.it

oppure cliccare "mi piace” su: https://it-it.facebook.com/TroiTrekCicloTeamGorgazzo/

 


Galleria fotografica immagini associate (1 immagine presente)






INFORMAZIONI COLLEGATE

INFORMAZIONI COLLEGATE


TREVISOMTB - Via Kennedy, 13  -  31014 Colle Umberto (TV) - info@trevisomtb.it - P.IVA 04103090264
Ultima modifica: 26/10/2020 - 19.01