Menu
Skip Navigation LinksHOME PAGE » NOTIZIE » DETTAGLIO NOTIZIA
NEWS
CAMPIONATI ITALIANI CICLOCROSS CITTA' DI SCHIO 2020

MTB CAMPIONATI 31/12/2019

Comunicato Stampa


CAMPIONATI ITALIANI CICLOCROSS CITTA' DI SCHIO 2020
PREPARATIVI E PACCO GARA AMATORI




Dopo i due giorni per la pausa natalizia continua incessante il lavoro di preparazione per allestire al meglio i Campionati Italiani di ciclocross che l’area Campagnola a Schio ospiterà da venerdì 10 a domenica 12 gennaio con la prima giornata di gare riservata agli amatori, con la seconda (sabato) in cui saranno i giovani i protagonisti e con la conclusione in programma domenica con gli juniores, gli under 23, gli elite ed il settore femminile (dalle junior) che si contenderanno le ultime maglie tricolori in palio. In tutto saranno assegnate 27 maglie.

Ieri si sono concluse le operazioni di accredito stampa con una trentina di testate giornalistiche accreditate per il settore foto e Tv mentre per l’Area Team e l’Area Expo per la registrazione alla manifestazione c’è tempo fino a martedì 7 gennaio 2020.

In questi giorni si è provveduto alla stesura del lungo elenco dei volontari che saranno impiegati nella tre giorni di gara al fianco degli organizzatori con il loro dislocamento nel campo gara, nell’area team ed expo e nel servizio di segreteria. Complessivamente nei tre giorni saranno  240 i volontari impegnati per la viabilità, la logistica e per l’assistenza sul percorso gara. Sono una quindicina i gruppi e le associazioni (con qualche individuale che ha fornito singolarmente la sua disponibilità agli organizzatori) che si sono resi disponibili e che il Gruppo sportivo Schio Bike Asd sentitamente ringrazia. 

Per quanto concerne il percorso di gara il Gruppo Sportivo Schio Bike Asd conta di completare la tracciatura e la messa in sicurezza dei 2800 metri di gara (che verranno ripetuti più volte a seconda delle categorie) nel pomeriggio di venerdì 3 gennaio fermo restando che nei giorni antecedenti all’evento dovranno prendere posto i vari "service” per garantire tutti quei servizi utili per seguire al meglio tutte le fasi di gara.

Per gli amatori, la cui quota d’iscrizione è prevista in 25,00 (venticinque,00) euro per tutte le categorie. Le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 20.00 dell’08/01/2020 tramite iscrizione su fattore k – ID gara 152074 (le modalità si trovano sul sito ciclocrosscittadischio.it alla pagina regolamento), Gli organizzatori coinvolgendo alcune realtà commerciali locali, hanno previsto, per gli amatori, un pacco gara da ritirare in segreteria assieme al numero dorsale (Palasport Livio Romare).


Galleria fotografica immagini associate (1 immagine presente)








TREVISOMTB - Via Kennedy, 13  -  31014 Colle Umberto (TV) - info@trevisomtb.it - P.IVA 04103090264
Ultima modifica: 07/07/2020 - 18.57