Menu
Skip Navigation LinksHOME PAGE » NOTIZIE » DETTAGLIO NOTIZIA
NEWS
ALPAGO BIKE FUNTASTIC

MTB CAMPIONATI 19/12/2018

Comunicato Stampa


ALPAGO BIKE FUNTASTIC
il WM Team pronto a entrare in azione anche nel 2019




Si è già messa in moto la macchina tricolore di Alpago Bike Funtastic in vista dei Campionati italiani Assoluti agonisti e amatori di cross country che si svolgeranno nella Conca dal 19 al 21 luglio prossimi. Lo scorso fine settimana Paolo Zanon e i suoi collaboratori si sono ritrovati alla sala polifunzionale di Lamosano insieme a diversi volontari per un momento conviviale ma anche per gettare le basi del lavoro dei prossimi mesi. Alla serata sono intervenuti, tra gli altri, anche Mauro Bettin, l'ex professionista trevigiano ora manager del campione italiano di cross country Gerhard Kerschbaumer, e la campionessa mondiale Junior 2015 di cross country, la valdostana Martina Berta. I tricolori del 2019, che dedicheranno una giornata anche alla Coppa Italia giovanile, rappresenteranno l'ennesima sfida organizzativa per l' Sc Chies che ha già allestito diverse edizioni dei tricolori, oltre a due edizioni dei Campionati Europei (2006 e 2015).
La serata, che ha visto l'intervento del mondo amministrativo locale (il sindaco di Chies, Gianluca Dal Borgo, il consigliere del comune di Alpago, Matteo Pianca, e il consigliere provinciale Massimo Bortoluzzi) è stata dedicata in particolare a tutti i volontari.

«Per loro è stato ideato e a loro è stato dedicato il logo che verrà utilizzato già dalle prossime settimane per la comunicazione della tre giorni tricolore 2019» spiega Paolo Zanon. «Il logo recita "WM Team", a significare war machine – macchine da guerra. I tanti volontari che ci supportano sono la vera forza della manifestazione: in vent'anni e più di organizzazione di eventi dedicati alla mountain bike qui a Chies lo hanno dimostrato ampiamente e il loro lavoro, caratterizzato da professionalità e disponibilità, è stato riconosciuto a livello internazionale. A loro va il nostro grazie»



Galleria fotografica immagini associate (1 immagine presente)








TREVISOMTB - Via Kennedy, 13  -  31014 Colle Umberto (TV) - info@trevisomtb.it - P.IVA 04103090264
Ultima modifica: 21/09/2019 - 20.21