Menu
Skip Navigation LinksHOME PAGE » MAPPA » CONDIZIONI USO
CONDIZIONI USO SITO WEB

Il presente sito Web www.trevisomtb.it (di seguito definito "Sito Web") è offerto da Billiani Alessandro, ditta individuale , (di seguito definito A. Billiani), con sede legale in Via J.F. Kennedy, 13 – 31014 Colle Umberto (Tv) ITALIA, C.F. BLLLSN57M21E899O, Partita IVA n. 0410300264.

Le seguenti Condizioni d'Uso disciplinano l'accesso al Sito Web e il suo utilizzo. Inoltre, condizioni d’uso particolari si applicheranno a specifici contenuti, dati, materiali o informazioni riportati nel o mediante il presente Sito Web (di seguito definiti "Contenuti"), o a specifici contenuti, dati, materiali o informazioni che l’utente inserisce presenta e/o pubblica sul Sito Web (di seguito definiti "Contenuti - utente" o “Contenuti - Fornitore”) o a transazioni concluse tramite il Sito Web . Tali condizioni d’uso particolari si aggiungeranno alle presenti Condizioni d'Uso o, solo se sia espressamente indicato, prevarranno su di esse.

1. Accettazione delle Condizioni d'Uso

Accedendo o utilizzando il presente Sito Web, l'utente accetta di essere vincolato dalle Condizioni d’Uso, da tutti i termini e le condizioni ivi contenute o citate o da termini o condizioni aggiuntive che siano previste nel presente Sito Web. In caso di mancata accettazione di tutte le suddette condizioni, l'utente NON è autorizzato ad accedere e a utilizzare il Sito Web.

2. Modifica delle condizioni d'uso

A. Billiani si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni d'Uso in qualsiasi momento: le Condizioni d’Uso così come modificate saranno applicabili dal momento della pubblicazione. Se l'utente continua ad accedere o a utilizzare il Sito Web dopo tale pubblicazione, si presume che l’utente abbia accettato tali modifiche.
Si consiglia all’utente di verificare regolarmente le condizioni applicabili.

A. Billiani si riserva il diritto di provvedere, in qualsiasi momento e senza necessità di preavviso, a eliminare o apportare modifiche o aggiornamenti al Sito Web e ai relativi Contenuti.
A. Billiani si riserva il diritto, in qualsiasi momento, con effetti immediati, senza necessità di preavviso, a propria esclusiva discrezione e per qualunque motivo, di limitare, rifiutare o interrompere, del tutto o in parte, l'accesso al Sito Web, o a parte di esso, da parte di qualsiasi utente.

3. Tutela della Privacy

L'utilizzo dei dati personali forniti o raccolti mediante il presente Sito Web o in connessione con il medesimo avverrà esclusivamente nel rispetto della Policy di A. Billiani di tutela della Privacy e le presenti Condizioni d’Uso sono soggette alla Privacy Policy di A. Billiani sulla tutela della Privacy, come pubblicata sul presente Sito Web.

4. Responsabilità

Tutte le informazioni (compresi testi, immagini, elementi grafici, collegamenti ed altri materiali, ecc.) riportate nel presente sito web sono fornite “così come sono” e “così come disponibili”. Alessandro Billiani esclude espressamente qualsiasi dichiarazione di garanzia di ogni tipo in merito al funzionamento del presente sito web ed ai suoi contenuti.

A. Billiani non assume alcun impegno in merito a quanto segue: (i) che il Sito Web corrisponda alle esigenze dell'utente, (ii) che il Sito Web funzioni in modo continuo, tempestivo, sicuro e senza errori, o (iii) che i risultati che siano ottenuti mediante l’uso del Sito Web ( compresi le informazioni e i materiali nel presente Sito Web) siano corretti, completi, accurati e che corrispondano in altro modo alle esigenze dell'utente.

Il download o le altre operazioni, effettuate mediante questo Sito Web, di qualsiasi materiale avviene a discrezione è a rischio dell’utente.
L’utente si assume l'esclusiva responsabilità di eventuali danni al suo sistema informatico o perdite di dati provocate dai contenuti scaricati.

5. Inserimento e/o fornitura di Contenuti da parte di utenti esterni e/o persone terze

Il sito web può contenere materiale esterno, ovverosia contenuti, immagini, video, testi, ecc. - chiamato, da questo momento “Contenuti” -, fornito da terze persone e/o utenti che inseriscono Contenuti per inserimento diretto dello stesso o per invio tramite e-mail od altri mezzi ad A. Billiani e/o ad i suoi collaboratori.
Tali persone verranno, da questo momento, chiamate ed identificate come “Fornitore”.
“Contenuti - Fornitore” è una definizione più generica di “Contenuti - utente”, per via del fatto che intende la provenienza del materiale derivante da inserimento diretto nel sito web e anche con fornitura di diversa natura (via mail; con consegna dispositivo di memorizzazione quali chiavette usb, dischi fissi portatili, ecc.; ecc.).

A. Billiani non avalla alcun Contenuto - utente o alcuna opinione, raccomandazione o consiglio ivi contenuti e non assume responsabilità di nessun tipo, in merito a detti Contenuti – Fornitore.

A. Billiani si riserva l'esclusivo diritto e facoltà di modificare e/o eliminare, per qualsiasi motivo, in qualunque momento, senza alcun preavviso o necessità di autorizzazione e a propria esclusiva discrezione, messaggi o qualsiasi altro Contenuto - Fornitore discutibile, sconveniente o altrimenti contrario alle presenti Condizioni d'Uso.
Gli utenti convinti del carattere discutibile e sconveniente di Contenuti – Fornitore sono invitati a contattare immediatamente A. Billiani via e-mail all'indirizzo info@trevisomtb.it . Al ricevimento di tali comunicazioni, A. Billiani si sforzerà, entro limiti ragionevoli, di prendere, in tempi ragionevolmente brevi, i provvedimenti reputati necessari: vista la natura non automatica di tale processo, l'utente è avvisato che l'immediata eliminazione o modifica dei Contenuti incriminati potrebbe non essere possibile.

Il Fornitore afferma, dichiara e garantisce che i Contenuti - Fornitore inviati al Sito Web non violano alcun diritto di proprietà di terzi compresi, a titolo esplicativo e non esaustivo, diritti relativi a copyright, marchi registrati o brevetti o obblighi di riservatezza.

Il Fornitore riconosce e accetta che le sue idee, i suoi contributi o discussioni o eventuali altri Contenuti - Fornitore inviati al Sito Web, che non siano soggetti ad alcun vincolo di salvaguardia dei diritti di proprietà intellettuale, potranno essere utilizzati da qualsiasi altro utente senza alcun compenso o riconoscimento.

Il Fornitore concede ad A. Billiani una licenza globale, irrevocabile, esente da royalty, non esclusiva, sub-licenziabile o e trasferibile a usare, riprodurre, creare opere derivate, distribuire, utilizzare pubblicamente, esporre pubblicamente, trasmettere e pubblicare i Contenuti - Fornitore da lui forniti nel presente Sito Web.

Il Fornitore si assume l'esclusiva responsabilità dei Contenuti - Fornitore e delle eventuali conseguenze determinate dal loro invio, trasmissione e/o pubblicazione. A. Billiani si riserva il diritto, senza assumere alcun obbligo al riguardo, di esaminare e monitorare i Contenuti - Fornitore prima e/o dopo la loro trasmissione. Ciononostante il Fornitore riconosce l'impossibilità per A. Billiani di verificare e monitorare tutti i Contenuti – Fornitore.
A. Billiani non si assume in nessun caso alcuna responsabilità in merito alla accuratezza, completezza, qualità o validità dei Contenuti - Fornitore, inviati da terzi al Sito Web.

6. Limitazione di responsabilità

A. BILLIANI NON ASSUME IN NESSUN CASO ALCUNA RESPONSABILITÀ PER DANNI DIRETTI, INDIRETTI, CONSEGUENZIALI, PUNITIVI, SPECIALI, INCIDENTALI O DI ALTRO TIPO RISULTANTI DA, PROVOCATI DA O CORRELATI ALL'ACCESSO O UTILIZZO DEL PRESENTE SITO WEB E DEI RELATIVI CONTENUTI E CONTENUTI - FORNITORE O ALL'IMPOSSIBILITÀ DI ACCEDERE AI MEDESIMI, ANCHE NEL CASO IN CUI A. BILLIANI SIA STATO INFORMATO IN MERITO ALLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI, FATTI SALVI I SOLI CASI DI DOLO E/O COLPA GRAVE.

7. Contenuti/software di terzi

A. Billiani non assume alcuna responsabilità in merito ai contenuti di qualsiasi sito di proprietà di terzi eventualmente connesso al Sito Web mediante un collegamento ipertestuale, indipendentemente dal fatto che detto collegamento sia fornito dal Sito Web o da una terza parte in conformità alle Condizioni d'Uso.
L'eventuale presenza sul Sito Web di collegamenti ad altri siti non comporta l'avallo dei medesimi, né un giudizio o garanzia in merito alla precisione, tempestività o idoneità del contenuto dei siti ai quali il Sito Web possa fare rinvio tramite un link e A. Billiani non assume alcuna responsabilità al riguardo.

8. Copyright e marchi

Il copyright e tutti gli altri diritti di proprietà relativi ai Contenuti forniti da A. Billiani, al software utilizzato ai fini della gestione e pubblicazione del Sito Web, alla compilazione dei dati sul Sito Web e all’ordine, sequenza e pianificazione, del Sito Web, appartengono nella loro totalità ad Alessandro Billiani e/o ai suoi partner o licenzianti.
Tutti i diritti sui Contenuti non espressamente accordati ai sensi delle presenti Condizioni d’Uso, sono riservati.

In particolare le immagini fotografiche e video presenti nel Sito Web sono utilizzabili solamente per visione personale. Ne è espressamente vietata la commercializzazione.
L’utilizzo ai fini promozionali su altri web o pubblicazioni deve essere espressamente richiesto ed autorizzato da A. Billiani.
Le richieste vanno effettuate via e-mail all’indirizzo info@trevisomtb.it

9. Natura del Progetto

www.trevisomtb.it (ed ogni percorso ipertestuale in esso presente) non rappresenta una testata giornalistica: viene aggiornato senza alcuna periodicità ed esclusivamente in base alla disponibilità del materiale.
Pertanto, non è da considerarsi un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all'art. 1, comma III della L. n. 62 del 7.03.2001.

10. Diritti di proprietà sul sito Web

Questo sito Web è pubblico e qualsiasi informazione inviata verrà considerata non riservata.

11. Indennità ed esclusione di responsabilità

L'utente accetta di tenere indenne A. Billiani e a sollevarlo da qualsiasi responsabilità per danni, oneri, costi e spese (compresi onorari legali e professionali ragionevoli e spese legali) derivati dalla pubblicazione, contenuto o trasmissione di qualsiasi messaggio, informazione, materiale o altri Contenuti - utente pubblicati sul Sito Web o da qualsiasi violazione delle presenti Condizioni d’Uso da parte dell'utente.
Nell'eventualità di reclami o azioni legali dovuti a messaggi o Contenuti - Fornitore inviati dall’ utente, A. Billiani si riserva il diritto di rivelare l'identità del medesimo e qualsiasi altra informazione sul suo conto eventualmente in suo possesso.

In caso di controversie con altri utenti, l'utente solleva A. Billiani da qualsiasi responsabilità per reclami, rivendicazioni e danni (effettivi e consequenziali) di qualsiasi tipo e natura, nota e ignota, derivanti da o in qualunque modo connessi a tali controversie.

12. Chiusura del Sito Web

A. Billiani si riserva il diritto esclusivo di chiudere in tutto o in parte il Sito Web, in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo e senza alcun preavviso o necessità di autorizzazione.
A. Billiani non assume alcuna responsabilità per la memorizzazione o eliminazione di qualsiasi Contenuto e/o Contenuto - Fornitore pubblicato sul Sito Web.

13. Risoluzione dei casi di contestazione

Le presenti condizioni d'uso verranno disciplinate e interpretate ai sensi delle leggi italiane.
L'utente accetta la giurisdizione non esclusiva dei tribunali di Treviso, Italia, nell'eventualità di contestazioni, rivendicazioni o procedimenti legali derivanti da o ascrivibili alle presenti Condizioni d’Uso o all'utilizzo del presente Sito Web da parte dell'utente, comprese, fra l'altro, eventuali contestazioni in merito all'esistenza o validità delle presenti Condizioni d’Uso.

14. Clausole Invalide

Nell'eventualità che una qualsiasi delle presenti Condizioni d'Uso venga dichiarata non valida o non applicabile, la suddetta verrà sostituita da una disposizione valida e applicabile tale da avvicinarsi il più possibile al contenuto di quella originaria, mentre le altre verranno regolarmente applicate.

15. Rinuncia

Il mancato esercizio, da parte di A. Billiani in relazione ad azioni passate o future da parte di altre persone, di qualsiasi diritto contenuto nelle presenti Condizioni d'Uso non comporterà alcuna rinuncia ad alcun diritto di A. Billiani, ivi previsto.
Né il ricevimento di pagamenti da parte di A. Billiani, né l'affidamento fatto da qualsiasi persona sulle azioni di A. Billiani comporteranno rinuncia ad alcuna delle clausole delle presenti Condizioni d'Uso.
Solo una specifica rinuncia scritta, firmata da A. Billiani, avrà effetti giuridici.

Grazie per avere visitato il Sito Web www.trevisomtb.it

ATTIVITÀ
MTB CAMPIONATI
VENETO CUP, CAMPIONATO PROVINCIALE, LIVENZA BIKE, ECC.
Attivita
MTB GIOVANILE
VENETO CUP KIDS, MTB JUNIOR CHALLENGE, PINOCCHIO IN BICICLETTA, ECC
Attivita
CICLOCROSS
TROFEO TRIVENETO CICLOCROSS - SELLE SMP MASTER CROSS
Attivita
STRADA
GARE ED EVENTI CICLISMO SU STRADA
Attivita
FCI
CALENDARI, REGOLAMENTI, NOTIZIE, ECC.
Attivita
ALTRI SPORT
MTBO, RALLY, ATLETICA, ECC.
Attivita


TREVISOMTB - Via Kennedy, 13  -  31014 Colle Umberto (TV) - info@trevisomtb.it - P.IVA 04103090264
Ultima modifica: 19/10/2017 - 23.58
Privacy Policy & Cookies | Condizioni Uso