Menu
Skip Navigation LinksHOME PAGE » NOTIZIE » DETTAGLIO NOTIZIA
NEWS
PRESENTATO LO SPIQUY TEAM 2024

TITOLONE NOTIZIA CON MOLTA ENFASI 23/03/2024

Comunicato Stampa


PRESENTATO LO SPIQUY TEAM 2024
sempre in prima linea per lo sport


Venerdì 22 marzo è stato presentato l’A.S.D. Spiquy Team, storica società della Val Comelico, organizzatrice della Pedalonga, la storica gara che quest'anno vivrà la sua 14a edizione con tante novità.



Ad ospitare l’evento è stato il Relais Monaco di Ponzano Veneto (TV), dove si è tenuta la presentazione ufficiale 2024 dell’A.S.D. Spiquy Team. Una bellissima occasione per introdurre tutte le attività presenti e future dell’associazione sportiva, con sede in Val Comelico (BL), ma soprattutto, per celebrare ed inaugurare ufficialmente il 20° Anniversario del Team.

Un traguardo di assoluto prestigio e che poche realtà del bellunese, a livello sportivo, possono vantare. Testimonianza assoluta di anni di passione, dedizione e sacrificio da parte di tutte le persone che hanno composto e compongono tutt’oggi il direttivo del team comeliano.

La presentazione di Spiquy Team 2024 è stata anche occasione per svelare a tutti gli sponsor e alla stampa presente, le nuove divise off-bike della squadra, gentilmente prodotte e sponsorizzate da Dopogara, azienda trevigiana di riferimento per la produzione di abbigliamento da riposo nel settore sportivo, da anni amica dello Spiquy Team.

Un kit di assoluto prestigio, composto da tuta estiva ed invernale, t-shirt, cappellino e piumino senza maniche, che rispecchia in pieno i valori di innovazione e modernità che da sempre hanno contraddistinto il team.

Insieme alle divise off-bike, per celebrare al meglio il 20° anniversario, è stata presentata anche la Jersey da ciclismo celebrativa di questo momento storico, prodotta in collaborazione con Sportful, partner tecnico del team. Una maglia che, grazie alla sua trama ispirata al diamante, vuole sottolineare l’importanza e la rarità di questo momento del team.

A testimoniare quella che è stata una vera e propria festa dello sport, anche la presenza di personaggi di spicco del mondo del ciclismo veneto. Da Stefano Zanatta, DS della Polti-Kometa, a Laura Tomasi, professionista su strada  e Anna Dal Ferro (ex atleta), passando per il duo del "Sogno Veneto”, Alberto Capoia e Martino Zavan.

Infine, indicativa dell’importanza della giornata, è stata anche la vicinanza di numerose istituzioni del territorio, come l’On. Dario Bond, il Comune di Vigo di Cadore e il Comune di Comelico Superiore, oltre a numerosi sponsor che da anni sostengono le attività dello Spiquy Team: Sinteco, Galvalux, Zandonella Assicurazioni,DBA Progetti, Officina 33, DRP Lenti e la trevigiana Cuzziol Beverage.

Una bella giornata per ricordare i vent'anni di attività, dal settembre 2004 quando tutto ebbe inizio. In questi anni non è mai mancato il supporto del territorio e delle amministrazioni ed è stato fondamentale anche quello degli sponsor.

Basilare il "Progetto giovani", che ha lo scopo di offrire opportunità e continuità.

In rampa di lancio anche i principali eventi 2024, dall'XC Dolomiti alla Crono Razzo, passando dalla storica PEDALONGAche anche quest'anno stupirà con tante novità!

Spiquy Team ringrazia tutti, presenti e non, dando appuntamento per i suoi eventi, dove lo spirito del team accoglierà tutti con la consueta cordialità.

 

Press Office: AZ4Bike

 


Galleria fotografica immagini associate (1 immagine presente)






INFORMAZIONI COLLEGATE

- Nessun contenuto selezionato!




INFORMAZIONI COLLEGATE

- Nessun contenuto selezionato!





TREVISOMTB - Via Guglielmo Marconi, 20   -  33044 Manzano (UD) - info@trevisomtb.it - P.IVA 04103090264
Ultima modifica: 20/04/2024 - 10.53