Menu
Skip Navigation LinksHOME PAGE » NOTIZIE » DETTAGLIO NOTIZIA
NEWS
A MASSA MARTANA IL RAMPITEK IRROMPE IN UMBRIA E  "VOLA" SULLA RUPE

TITOLONE NOTIZIA CON MOLTA ENFASI 30/06/2021

Comunicato Stampa


A MASSA MARTANA IL RAMPITEK IRROMPE IN UMBRIA E "VOLA" SULLA RUPE
Con l'arrivo anche della Troi Trek, le prossime classifiche terranno conto anche della "Gara Jolly"




E' arrivato il momento in cui finalmente il circuito più completo d'Italia, irrompe anche in Umbria, presso una location d'eccezione: Massa Martana (PG) sui percorsi della Martani Superbike, domenica prossima 4 luglio

Sarà una gara tosta, ma divertente, dove i bikers Rampitek, potranno sfogarsi sugli oltre 50 km e 1700 mt di dislivello.

Massa Martana è uno dei borghi interamente ricostruiti dopo il terremoto dell'Umbria ed una delle sue particolarità è la rupe con i suoi camminamenti che segneranno l'ultimo chilometro di gara. Un percorso tutto da scoprire, che resterà nel cuore dei bikers.

Intanto, domenica 18 luglio andrà in scena in Friuli, la prima gara Jolly, la Troi Trek.  Le classifiche di circuito, verranno emesse dopo questa prova, tenendo conto della prova friulana per gli abbonati al circuito Rampitek, prima della trasferta valdostana alla Tour de Salasses Mont Blanc....ma questa è un' altra storia!!!

Ecco il video di presentazione della Martani Superbike

https://youtu.be/OL9Mf2ap224

www.rampitek.it

facebook ed instagram: rampitek

 

 


Galleria fotografica immagini associate (1 immagine presente)






INFORMAZIONI COLLEGATE

- Nessun contenuto selezionato!




INFORMAZIONI COLLEGATE

- Nessun contenuto selezionato!





TREVISOMTB - Via Guglielmo Marconi, 20   -  33044 Manzano (UD) - info@trevisomtb.it - P.IVA 04103090264
Ultima modifica: 05/07/2025 - 16.49