Menu
Skip Navigation LinksHOME PAGE » NOTIZIE » DETTAGLIO NOTIZIA
NEWS
U.C.S. OTTAVIO ZULIANI

TITOLONE NOTIZIA CON MOLTA ENFASI 14/02/2021

Comunicato Stampa


U.C.S. OTTAVIO ZULIANI
al via la nuova squadra Mountain Bike




La U.C.S. Ottavio Zuliani – fondata nel 1977 – rappresenta oggi una delle realtà sportive più affermate e longeve del territorio trevigiano. I suoi colori, da sempre il rosso, il blu e il verde, riempiono spesso le vie del territorio durante le domeniche di sole, dove i tesserati e amici non solo si muovono in sella ad una bicicletta ma anche partecipano attivamente ad iniziative sociali e ludiche.

Nel corso dei suoi quarant’anni, la società ha investito molto sui giovani, tanto da vantare oggi un settore che è fiore all’occhiello del ciclismo regionale.

Iniziando con la categoria promozionale Giovanissimi (bambini/e dai 6 ai 12 anni), la U.C.S. Ottavio Zuliani ha poi aperto anche il settore agonistico degli Esordienti. E sempre pronta a cogliere nuove sfide con i il suo Presidente Gianluca Negro, il Consiglio Direttivo e i Tecnici, il nome e i colori della Zuliani si vedranno dal 2021 anche sfrecciare sui campi di gara del fuoristrada nazionale e internazionale: la U.C.S. Ottavio Zuliani MTB. Una grande scommessa con un progetto solido e lungimirante, seguito dai collaboratori Bianchin Andrea e Artusato Antonio, i quali seguiranno, assieme ai DS, gli atleti Juniores e Under 23 maschili e femminili.

Ad ogni modo, l’obiettivo che la società persegue resta sempre lo stesso dal 1977, ossia quello di non creare, semmai, solo campioni nello sport ma anche nella vita quotidiana, aprendo però le porte alle novità e ai cambiamenti che possono migliorare sempre di più la qualità del nostro fare ciclismo.


Galleria fotografica immagini associate (1 immagine presente)






INFORMAZIONI COLLEGATE

- Nessun contenuto selezionato!




INFORMAZIONI COLLEGATE

- Nessun contenuto selezionato!





TREVISOMTB - Via Kennedy, 13  -  31014 Colle Umberto (TV) - info@trevisomtb.it - P.IVA 04103090264
Ultima modifica: 18/02/2021 - 12.11