Menu
Skip Navigation LinksHOME PAGE » NOTIZIE » DETTAGLIO NOTIZIA
NEWS
LA CONQUISTADORES CUP SORRIDE AD ANNABELLA STROPPARO

TITOLONE NOTIZIA CON MOLTA ENFASI 20/10/2020

Comunicato Stampa


LA CONQUISTADORES CUP SORRIDE AD ANNABELLA STROPPARO
Una gara dedicata alla famiglia e a Plastotex (Tek Series)




Porto Azzurro: Non c'è che dire, finalmente ritorna il sorriso alla Campionessa "Lombardo - Veneta" in quel dell'Isola d' Elba, dopo la delusione nel week end precedente che l'ha vista soffrire fisicamente al Campionato Italiano corso la domenica precedente alla Capoliveri Legend Cup.

Una gara preparata con scrupolosità perchè la voglia di mettere un sigillo nella stagione del Covid era tanta.

Erano due le atlete da battere: Sandra Mairhofer, un vero proiettile in discesa e la maratoneta e giovane Chiara Burato.

Circuito di poco più di 20 chilometri da ripetere due volte: se dopo il primo forcing la prima a desistere è stata la veneta Chiara Burato, la stessa cosa non è successa con la Mairhofer: sempre attaccata alla ruota, la giovane alto atesina riusciva a staccare la Campionessa del Team Tek Series, sempre prudente, nelle discese.

Il percorso era formato fondamentalmente da due salite lunghe e due strappi "cattivi" che portavano a Porto Azzurro: li è uscita tutta l'esperienza della "vecchia", come la definiscono ironicamente gli atleti in gruppo. Messa in testa ha imposto il ritmo, sferrando i due attacchi decisivi sulle rampe degli strappi finali. Li si è giocata la corsa, come ha dichiarato Annabella Stropparo, spuntando nel rettifilo d'arrivo in solitaria, col sorriso e a braccia alzate.

"Una grande soddisfazione per noi di Plastotex, non tanto per il risultato, ma per il morale di Annabella, alla quale teniamo molto. Il rapporto tra noi e le nostre atlete è basato sulla stima reciproca e l'amicizia: vedere Annabella col sorriso, dopo le lacrime di Capoliveri, per noi è stato un vero sollievo. Brava Annabella!!!" Queste le parole dell'A.D. di Plastotex, Domenico Pagani, venuto a conoscenza del bel risultato ottenuto dall' Atleta Tek Series.


Galleria fotografica immagini associate (1 immagine presente)






INFORMAZIONI COLLEGATE

- Nessun contenuto selezionato!




INFORMAZIONI COLLEGATE

- Nessun contenuto selezionato!





TREVISOMTB - Via Kennedy, 13  -  31014 Colle Umberto (TV) - info@trevisomtb.it - P.IVA 04103090264
Ultima modifica: 26/11/2020 - 10.18