Menu
Skip Navigation LinksHOME PAGE » NOTIZIE » DETTAGLIO NOTIZIA
NEWS
SCRATCH TV : SPECIALE SICUREZZA STRADALE

TITOLONE NOTIZIA CON MOLTA ENFASI 10/06/2020

Comunicato Stampa


SCRATCH TV : SPECIALE SICUREZZA STRADALE
Mercoledì alle ore 21 su Canale Italia 84 e Giovedì alle ore 21 su Bike 259. Ospiti Piero Nigrelli, il prefetto Roberto Sgalla e Walter Belli.




Puntata di Scratch totalmente dedicata alla sicurezza stradale questa settimana con gli interventi di :

-Piero Nigrelli, presidente di Confindustria Ancma, con cui parleremo di piste e corsie ciclabili, aggiornamento bonus bici e sicurezza stradale nel commuting cittadino.

- il Prefetto Roberto Sgalla, Direttore Centrale per la Polizia Stradale, Ferroviaria, delle Comunicazioni e per i Reparti Speciali della Polizia di Stato con cui affronteremo anche il problema legato alla sicurezza negli eventi sportivi, con particolare attenzione al ciclismo.

-Walter Belli, dhiller e pluricampione di trial, che ci racconterà la sua storia, la sua rinascita e il suo progetto legato al documentario : La velocità Perfetta (info su https://walter7.com/crowdfunding-documentary).

- Gravellando con Ilenia : 5 consigli per cominciare con il gravel. Ilenia Lazzaro ci porta alla scoperta del mondo gravel.

Scratch è condotta da Nicola Argesi ed Ilenia Lazzaro e va in onda ogni mercoledì alle ore 21 su Canale Italia 84 e ogni giovedì alle 21 su Bike canale 259 del digitale terrestre nazionale.

Per informazioni : www.scratchtv.it


Galleria fotografica immagini associate (1 immagine presente)






INFORMAZIONI COLLEGATE

- Nessun contenuto selezionato!




INFORMAZIONI COLLEGATE

- Nessun contenuto selezionato!





TREVISOMTB - Via Kennedy, 13  -  31014 Colle Umberto (TV) - info@trevisomtb.it - P.IVA 04103090264
Ultima modifica: 07/07/2020 - 18.57