Menu
Skip Navigation LinksHOME PAGE » NOTIZIE » DETTAGLIO NOTIZIA
NEWS
SCRATCH SI SDOPPIA

TITOLONE NOTIZIA CON MOLTA ENFASI 06/05/2020

Comunicato Stampa


SCRATCH SI SDOPPIA
DA QUESTA SETTIMANA IN ONDA SU CANALE ITALIA E SU BIKE


Il mercoledì alle ore 21 su Canale Italia 84 e il giovedì alle ore 21 su Bike, nuovo canale sul 259 del digitale terrestre



Da questa settimana Scratch si sdoppia: è di oggi l’accordo con il nuovo canale BIKE, di proprietà di BFC Media (editrice di Forbes) che ha aperto le frequenze in questi giorni al canale 259 del digitale terrestre.

Scratch manterrà il consueto primo appuntamento il mercoledì alle ore 21 su Canale Italia 84 (84 del digitale terrestre nazionale) e sarà poi visibile anche il giorno successivo, giovedì, alle ore 21 sul canale 259, Bike.

La trasmissione condotta da Nicola Argesi e Ilenia Lazzaro, che ha accompagnato tutti gli appassionati per tutta la fase emergenziale, producendo contenuti esclusivi ogni settimana, ha avuto un sostanziale aumento di pubblico proprio in questo periodo: in entrata alla Fase 2, non essendoci ancora gare da commentare e da trasmettere, Scratch produrrà nelle prossime settimane una serie di nuove rubriche già in cantiere prima dell’emergenza.

Nella puntata di questa settimana si parlerà ovviamente della Fase 2 e del nuovo DPCM che autorizza l’attività sportiva all’aperto. Ne parleremo, come di consueto, con l’Avvocato Filippo Martini, giurista ed esperto in sport management. Spazio anche alla ripresa vera e propria con i consigli di Enrico Pengo, meccanico azzurro e del team Barhain McLaren che ci darà importanti consigli per svolgere una attenta manutenzione alla bici dopo 2 mesi di rulli! Cosa è bene far controllare per non avere sorprese? Utile intervento anche del Dott. Claudio Cucinotta, Allenatore ASTANA Pro Team e componente del Centro Studi della FCI che darà importanti consigli su come gestire – dal punto di vista fisico- la ripresa in bici outdoor.

Spazio anche al mondo Triathlon con l’intervento di Martina Dogana, triathleta e membro della commissione donna della Federazione Italiana Triathlon. Con Martina parleremo della politica di riapertura della FITRI e dei problemi legati agli impianti natatori. L’intervista completa di Martina sarà pubblicata sulla pagina FB di Scratch (@scratchtvita).

Chiudiamo con il nostro viaggio alla scoperta delle aziende che hanno riconvertito la produzione durante l’ emergenza covid, sarà il turno di GSG, l’azienda made in Italy di Simone Fraccaro.

Appuntamento mercoledì alle ore 21 su Canale Italia 84 e giovedì alle ore 21 su Bike, nuovo canale sul 259 del digitale terrestre. Scratch è anche online su www.scratchtv.it

 

CHI E’ BIKE, NUOVO CANALE DEL DIGITALE TERRESTRE

 

Sul canale 259 del digitale terrestre è in onda dal 4 Maggio BIKE, la tv interamente dedicata al ciclismo alla smart mobility, alla sostenibilità e alla tecnologia green, per chi ama vivere in movimento. Il canale televisivo è uno dei tre pilastri su cui poggia il progetto complessivo di BFC Media, la media e digital company quotata all’AIM, che si compone anche di un canale web, bikeplay.tv, dove, è possibile vedere in diretta e in qualunque momento della giornata sui propri device (dalla smart tv, allo smartphone, al tablet) i programmi di BIKE. Completa il quadro un magazine trimestrale, diffuso in abbinamento a Forbes (prestigiosa testata edita da BFC Media) ma non solo, che si chiamerà BIKE.

BIKE, la tv per vivere in movimento, è dedicata ad un pubblico ampio che conta oggi oltre 10 milioni di appassionati. Diretta da Valerio Gallorini, BIKE offrirà un ricco palinsesto lungo tutto l’arco della giornata.

 

(Comunicato Stampa)

 


Galleria fotografica immagini associate (2 immagini presenti)






INFORMAZIONI COLLEGATE

- Nessun contenuto selezionato!




INFORMAZIONI COLLEGATE

- Nessun contenuto selezionato!





TREVISOMTB - Via Kennedy, 13  -  31014 Colle Umberto (TV) - info@trevisomtb.it - P.IVA 04103090264
Ultima modifica: 13/08/2020 - 12.46