Menu
Skip Navigation LinksHOME PAGE » NOTIZIE » DETTAGLIO NOTIZIA
NEWS
PLASTOTEX PRESENTA GLI SCHERMI PROTETTIVI "TEK SERIES"

TITOLONE NOTIZIA CON MOLTA ENFASI 31/03/2020

Comunicato Stampa


PLASTOTEX PRESENTA GLI SCHERMI PROTETTIVI "TEK SERIES"
Dai tessuti per lo sport, alla produzione di protezioni individuali: questa la metamorfosi di un'Azienda che dal ciclo produttivo interamente Made in Italy




Una importantissima notizia, per il mondo dello sport, ma soprattutto per per il territorio italiano. Plastotex, la nota azienda veneta, con sede legale a Montecchio Maggiore (VI), dove ha sede anche un polo produttivo, mentre l’altro è sito a Montecchia di Crosara (VR), che opera nel settore tessile dell’abbigliamento tecnico e sportswear, specializzata in prodotti di ricerca con finissaggi speciali (accoppiati, spalmati, resinati, metallizzati, rifrangenti, gommati), non si è fatta trovare impreparata, nel giro di pochi giorni ha riconvertito una linea produttiva, dopo aver affidato test ai vari laboratori dei Politecnici italiani, per offrire i tessuti a membrana Tek Series, alla produzione di schermi protettivi.

"Sapevamo che i nostri prodotti erano idonei alla situazione attuale, in quanto per anni abbiamo fornito Aziende che operavano nel settore medicale, ma sentivamo anche l'esigenza di FARE QUALCOSA per i nostri territori e per l'Italia.

Oggi, grazie anche ai decreti emanati, siamo stati in grado di mettere in piedi una linea dedicata agli schermi protettivi, ma di altissima qualità, morbidi ed efficaci." dichiara Domenico Pagani A.D. di Plastotex.

"Poi volevamo anche supportare le numerose iniziative di volontariato del nostro territorio per offrire il nostro supporto a chi in questo momento sta dando anima e corpo per supportare il look down. I nostri schermi protettivi sono efficaci, comodi e addirittura suddivisi in taglie per Uomo, Donna e Bambino. I tre strati con la membrana sono una garanzia sulla protezione di chiunque li voglia utilizzare in situazioni normali."

Ecco gli schermi protettivi prodotti da Plastotex con triplo strato, due di tessuto e la membrana Tek Series. Il prodotto è water repellent e non fa filtrare l’acqua

Questi dispositivi sono lavabili e garantiscono il massimo della protezione fino a 5 lavaggi. La grande tecnologia Tek Series al servizio della comunità.

Dallo sport mondiale all’alta qualità nella protezione dei cittadini!

Info su : www.tekseries.it e info@plastotex.com


Galleria fotografica immagini associate (1 immagine presente)






INFORMAZIONI COLLEGATE

- Nessun contenuto selezionato!




INFORMAZIONI COLLEGATE

- Nessun contenuto selezionato!





TREVISOMTB - Via Kennedy, 13  -  31014 Colle Umberto (TV) - info@trevisomtb.it - P.IVA 04103090264
Ultima modifica: 26/11/2020 - 10.18