Menu
Skip Navigation LinksHOME PAGE » NOTIZIE » DETTAGLIO NOTIZIA
NEWS
SCRATCH TV

TITOLONE NOTIZIA CON MOLTA ENFASI 25/03/2020

Comunicato Stampa


SCRATCH TV
STASERA LA SECONDA PUNTATA CON GLI INTERVENTI DI DI ROCCO E CASSANI


Appuntamento alle ore 21 su Canale Italia 84 e sul sito www.scratchtv.it



Ritorna stasera alle ore 21 su Canale Italia 84 del digitale terrestre nazionale Scratch, la trasmissione condotta da Nicola Argesi e Ilenia Lazzaro. Nella seconda puntata del palinsesto primavera- estate, un aggiornamento riguardo l’emergenza COVID 19 e le conseguenze sul mondo sportivo, in particolare quello del ciclismo.

Ci saranno gli interventi del presidente della FCI Renato Di Rocco, che farà il punto sulla situazione internazionale e sui possibili risvolti nel calendario italiano; parola anche al CT Davide Cassani e al Dott. Claudio Cucinotta, allenatore dell’Astana Pro Team e componente del Centro Studi FCI che ci darà anche alcuni consigli per l’allenamento indoor sui rulli. Consueto spazio poi all’avvocato Filippo Martini, che ci illustrerà le novità dell’ultimo decreto (ovviamente rapportato al mondo che rappresentiamo, quello sportivo) e con il Dott. Andrea Zonza, biologo nutrizionista, affronteremo il tema dell’alimentazione in questo periodo di isolamento in casa.

Continuano poi i saluti dei vari atleti italiani, dalla mtb alla strada, al ciclocross che hanno aderito a #iostoacasa #iomiallenoacasa.

Appuntamento questa sera alle ore 21 su Canale Italia 84 e sul sito www.scratchtv.it

 


Galleria fotografica immagini associate (1 immagine presente)






INFORMAZIONI COLLEGATE

- Nessun contenuto selezionato!




INFORMAZIONI COLLEGATE

- Nessun contenuto selezionato!





TREVISOMTB - Via Kennedy, 13  -  31014 Colle Umberto (TV) - info@trevisomtb.it - P.IVA 04103090264
Ultima modifica: 05/04/2020 - 16.24