Menu
Skip Navigation LinksHOME PAGE » NOTIZIE » DETTAGLIO NOTIZIA
NEWS
IN SELLE SMP NON CI FERMIAMO MAI

TITOLONE NOTIZIA CON MOLTA ENFASI 05/09/2019

Comunicato Stampa


IN SELLE SMP NON CI FERMIAMO MAI
a Eurobike 2019 con cinque nuovi modelli!




Casalserugo-Padova, 04 settembre 2019 - Designed on Your Body è il rivoluzionario concetto ergonomico che da 15 anni guida lo studio e la progettazione delle nostre selle.

I modelli che presentiamo in anteprima a Eurobike 2019 si caratterizzano per prestazioni come sempre uniche in termini di corretto flusso sanguigno, assenza di formicolii e intorpidimenti, durata e sicurezza. Il tutto contenuto in un design estremamente accattivante!

Ma vediamo nel dettaglio i cinque nuovi modelli:

F20

I migliori materiali costruttivi assemblati con precisione dagli artigiani Selle SMP. Il risultato è una nuova sella con il nostro più recente design ergonomico brevettato, che lascia la massima libertà di avanzamento e arretramento in sella. Rispetto a F30 è stata studiata per adattarsi meglio ai bacini stretti (misura delle ossa ischiatiche: tra 9 e 11,5 cm).

Per i ciclisti agguerriti, quelli che hanno grinta nello scatto.

F20c

È la versione compatta di F20 e ne mantiene tutte le caratteristiche esclusive: nuovo design ergonomico brevettato, cura artigianale dei dettagli Made in Italy e materiali eccellenti. È leggera, facilita le situazioni fuori sella ed è perfetta anche per il triathlon.

F20c si adatta a bacini stretti (misura delle ossa ischiatiche: tra 9 e 11,5 cm).

Per i ciclisti imbattibili, quelli che non si risparmiano mai.

VT30c

Il nuovo design ergonomico Selle SMP si veste con stile. Il nuovo rivestimento Velvet Touch nero opaco e il carrello Matt Look danno un tocco cool a questa sella.

Adatta per la strada e il fuoristrada, VT30c è disegnata sul vostro corpo lasciandovi tutta la libertà di movimento che cercate.

Per i ciclisti competitivi, quelli che non mollano.

Well S / Well S Gel

La sella ideale per chi si sta avvicinando al mondo del ciclismo e cerca comodità e sicurezza. Rispetto a Well, questa nuova sella si adatta ai bacini stretti, sia maschili che femminili. Well S si può montare sia sulle bici da strada che sulle MTB. Inoltre è disponibile anche la versione in Gel che la rende ancora più comoda, anche sulle lunghe distanze.

Per i ciclisti determinati, quelli che cercano la pedalata rotonda su ogni percorso

 

Vi aspettiamo presso il nostro stand : A2-209

 

Selle SMP

PRESS OFFICE


Galleria fotografica immagini associate (1 immagine presente)






INFORMAZIONI COLLEGATE

- Nessun contenuto selezionato!




INFORMAZIONI COLLEGATE

- Nessun contenuto selezionato!





TREVISOMTB - Via Kennedy, 13  -  31014 Colle Umberto (TV) - info@trevisomtb.it - P.IVA 04103090264
Ultima modifica: 14/09/2019 - 15.43