Menu
Skip Navigation LinksHOME PAGE » NOTIZIE » DETTAGLIO NOTIZIA
NEWS
GERHARD KERSCHBAUMER NUOVO ATLETA PROACTION

TITOLONE NOTIZIA CON MOLTA ENFASI 04/02/2019

Comunicato Stampa


GERHARD KERSCHBAUMER NUOVO ATLETA PROACTION
Siglata la sponsorizzazione con Gerhard Kerschbaumer e il team Torpado Ursus per l’imminente stagione agonistica nel mtb




I rumors ora sono realtà : il vice campione del mondo di MTB e campione italiano in carica, l’unico ad aver battuto lo scorso anno lo svizzero e pluricampione del mondo Nino Schurter, l’altoatesino Gerhard Kerschbaumer approda tra gli atleti ProAction insieme a tutto il suo team Torpado Ursus . Si tratta di una importante collaborazione per il nostro brand con l’atleta italiano più forte in ambito mondiale. Lavoreremo con Gerry e il team per dargli tutto il supporto in gara e in allenamento con il nostro catalogo prodotti e la professionalità del nostro R&D.

La partnership con Kerschbaumer e il team Torpado Ursus, che affronterà tutto il calendario internazionale, Coppe del Mondo comprese, è inserita in un progetto di valorizzazione del brand nel mondo mtb che vedrà ProAction in prima linea con eventi eccellenti e atleti di prim’ordine con obiettivo le Olimpiadi di Tokyo 2020.


Galleria fotografica immagini associate (1 immagine presente)






INFORMAZIONI COLLEGATE

- Nessun contenuto selezionato!




INFORMAZIONI COLLEGATE

- Nessun contenuto selezionato!





TREVISOMTB - Via Kennedy, 13  -  31014 Colle Umberto (TV) - info@trevisomtb.it - P.IVA 04103090264
Ultima modifica: 14/10/2019 - 23.38