Menu
Skip Navigation LinksHOME PAGE » NOTIZIE » DETTAGLIO NOTIZIA
NEWS
PLASTOTEX, CON TEK SERIES AL FIANCO DELLA MTB ITALIANA

TITOLONE NOTIZIA CON MOLTA ENFASI 10/01/2019

Comunicato Stampa


PLASTOTEX, CON TEK SERIES AL FIANCO DELLA MTB ITALIANA
Si prospetta un grande 2019 per l’Azienda Veneta


Dal Team Torpado Sudtirol, all' Olympia Factory Team di Mazio Deho, fino al nuovo Team Tek Series di Annabella Stropparo, sono alcuni degli interventi che nel 2019 l'Azienda Veneta andrà ad operare a supporto del mondo delle "ruote grasse" italiane.



Se il bel giorno si vede dal mattino, quello che sta per affrontare Plastotex, l'Azienda Italiana conosciuta in tutto il mondo, non solo nel mondo ciclo, ma anche endurance e sci alpino, per il suo brand "TEK SERIES", sembra diventare un giorno speciale.

Sono infatti massicce le presenze del il marchio "Tek Series", di casa Plastotex nel settore del fuori strada italiano nella stagione 2019; si dividerà in due blocchi: Team e Organizzazioni.

Per quanto riguarda le organizzazioni, Tek Series sarà al fianco di importanti eventi legati al mondo delle ruote grasse italiane

- Capoliveri Legend Cup, UCI Marathon Series all'Isola d' Elba

- Circuito RampiTek series, composto da 8 gare distribuite su tre regioni italiane

- Circuito Sentieri del Sole e dei Sapori in centro Italia

- Circuito Deltos Cup, distribuito tra Veneto ed Emilia Romagna

- Euganea Cup , circuito totalmente Veneto

Per quanto riguarda i team, le collaborazioni sono di altissimo spessore tecnico, con atleti di provata esperienza nel settore:

- Team Tek Series della sempre verde Annabella Stropparo

- Olympia Factory Team, degli inossidabili Marzio Deho e Alessandro Checuz

- Team Torpado SudTirol che vede in Katazina Sosna l'atleta un bel punto di riferimento; il team è guidato dall'esperto Sandro Lazzarin

Un lavoro a tutto campo che darà un forte sostegno al settore del fuori strada italiano e che affiancherà a questo mondo un brand che a livello mondiale sta ottenendo importantissimi risultati, anche in altri ambiti, come lo Sci Alpino che vede Campioni come Marcel Hirscher indossare i tessuti di casa Plastotex.

"Con il nostro staff che cura gli interventi sportivi, stiamo lavorando alacremente per far conoscere il nostro brand Tek Series nel settore delle due ruote pedalate italiane. La nostra storia parte da lontano, dagli anni "70 dal settore moda, per questo siamo così elastici e sempre ricchi di innovazioni: la continua ricerca di nuovi prodotti e nuovi tessuti con membrana, ma anche siliconi e rifrangenti, ci danno la possibilità di collaborare con le più importanti Aziende mondiali nel settore della confezione per lo sport e non solo. Abbiamo fatto il percorso inverso rispetto i normali canoni di una qualsiasi Azienda: siamo partiti dall'estero per poi approdare nel nostro territorio italiano. Oggi i nostri tessuti e membrane, sono usati veramente in tutto il mondo, per questo siamo altrettanto consapevoli, che affiancare un brand come Tek Series alle due ruote significa anche iniettare importanti novità a questo mondo."

Queste le parole di Domenico Pagani, di Plastotex.

Oggi per capire l'innumerevole quantità di prodotti a marchio Tek Series concepita da Plastotex e capire chi sia realmente questa eccellenza italiana, basterà cliccare su:

www.plastotex.com  e www.tekseries.it,  su facebook plastotex_tek series  ed instagram tekseries_plastotex

 

 


Galleria fotografica immagini associate (1 immagine presente)






INFORMAZIONI COLLEGATE

- Nessun contenuto selezionato!




INFORMAZIONI COLLEGATE

- Nessun contenuto selezionato!





TREVISOMTB - Via Kennedy, 13  -  31014 Colle Umberto (TV) - info@trevisomtb.it - P.IVA 04103090264
Ultima modifica: 22/02/2019 - 12.43