Menu
Skip Navigation LinksHOME PAGE » NOTIZIE » DETTAGLIO NOTIZIA
NEWS
IMA SCAPIN

TITOLONE NOTIZIA CON MOLTA ENFASI 10/10/2018

Comnunicato Stampa


IMA SCAPIN
un grande ringraziamento agli sponsor




Il due di dicembre si terranno le super premiazioni del circuito in quel di Vignola (Mo). Un super montepremi verrà elargito grazie agli importantissimi sponsor che hanno sostenuto questo magnifico progetto

Non poteva che terminare così la stagione 2018 degli Italian MTB Awards Scapin che in questi anni sono stati protagonisti del panorama delle ruote grasse italiane.

Un circuito che non si è limitato a gestire la presenza nelle singole sedi di tappa, ma che ha portato idee ed innovazioni, gestendo  la visibilità degli sponsor in tanti modi: dalle strutture pre e post gara, ai servizi giornalistici e televisivi, un circuito che ha iniettato un vento di aria fresca grazie al "Processo alla Tappa" dove i grandi campioni si mescolavano agli sponsor e agli amministratori delle singole tappe e dove l'organizzatore trovava spazio per irngraziare tutti i collaboratori.

 

E' per questo che il C.O. degli IMA Scapin, intende ringraziare i numerosissimi sponsor che si sono succeduti in tanti anni e ricordare soprattutto coloro che si sono avvicinati a questo importante circuito nell'ultima stagione; grazie quindi a:

Scapin, Ciclo Promo Components, Maxxis, Eleven, Tek Series, ProAction, Aquadro2, Abus, Cyp Whells, Gencom, Biotex, Naso all'insù e molti altri.

Un grazie di cuore a loro, poichè in loro assenza questo bellissimo progetto non si sarebbe visto sui campi di gara.

Concludendo, quindi, appuntamento per domenica 2 dicembre presso la Rocca di Vignola alle ore 14,30, per la chiusura della stagione 2018 degli Italian MTB Awards Scapin


Galleria fotografica immagini associate (1 immagine presente)






INFORMAZIONI COLLEGATE

- Nessun contenuto selezionato!




INFORMAZIONI COLLEGATE

- Nessun contenuto selezionato!





TREVISOMTB - Via Kennedy, 13  -  31014 Colle Umberto (TV) - info@trevisomtb.it - P.IVA 04103090264
Ultima modifica: 14/10/2018 - 19.38