Menu
Skip Navigation LinksHOME PAGE » NOTIZIE » DETTAGLIO NOTIZIA
NEWS
VENETO CUP & KIDS 2018: GLI APPUNTAMENTI DI LUGLIO E AGOSTO

MTB GIOVANILE 05/07/2018

Comunicato Stampa


VENETO CUP & KIDS 2018: GLI APPUNTAMENTI DI LUGLIO E AGOSTO
Campionati che si avvicinano al finale di settembre .




Continua nei prossimi mesi il percorso di Veneto Cup e Veneto Cup Kids.

Ben tre gli appuntamenti di luglio con i Kids: appena disputato quello di S. Antonio Tortal, i minibikers si ritroveranno sabato 14 a Salgareda per il Trofeo Soprema a cura del Bike Tribe, gara nota ed apprezzata. Sabato 21 ancora per loro una delle novità di stagione: Atestina Minibike che si disputerà un in campo gara totalmente nuovo e particolarmente suggestivo all’interno del Castello di Este ospiti di Atheste Bike.

Domenica 29 luglio torna, dopo un mese di pausa la Veneto Cup con la prova dedicata alle squadre: a San Zenone degli Ezzelini il Team Macro ripropone il ben collaudato campo gara del Rock Drop Bike Park per il Team Relay che anche quest’anno, oltre ai punti per la classifica società, assegnerà i titoli regionali del Veneto. Nell’occasione, il Team comunica che il 19 agosto sarà disputato il 1° Grappa Gravity Games Eliminator, rinviato alla data originale di maggio che verrà recuperato appunto il 19/8.

Agosto si corre in provincia di Belluno: domenica 5 ancora XC a Sospirolo, per l’organizzazione del Bettini Bike Team che riproporrà il percorso delle ultime edizioni sul fondovalle.

I Kids si ritroveranno in Alpago, a Lamosano domenica 12 per Alpago Kids, organizza SC Chies d’Alpago reduce dall’intenso fine settimana appena trascorso con i Campionati Italiani XCE e Giovanili oltre alla prova finale degli Internazionali d’Italia Series.

La settimana successiva, 19/8 ancora Kids a Zermen di Feltre ospiti del Pedale Feltrino.

Settembre si aprirà, proprio il giorno 1 con la prova finale per i Kids, a Conegliano nell’impianto permanente del Conegliano Bike Team.

Il giorno dopo, 2/9 penultima prova Veneto Cup: Gnocco Bike Trofeo Moving a cura di Bike Team Castelgomberto.

Ultimo atto stagionale sul campo a Torre di Mosto, il 16 settembre il Trofeo Ducale a cura dei Velociraptors chiuderà la parte agonistica, in attesa di ritrovarsi per l’evento delle premiazioni finali ospiti ancora una volta di Banca Prealpi a Tarzo.

 

Comitato organizzatore Veneto Cup

 

Seguici su Facebook   https://www.facebook.com/Venetocup/


Galleria fotografica immagini associate (1 immagine presente)








TREVISOMTB - Via Kennedy, 13  -  31014 Colle Umberto (TV) - info@trevisomtb.it - P.IVA 04103090264
Ultima modifica: 18/09/2018 - 16.08