Menu
Skip Navigation LinksHOME PAGE » NOTIZIE » DETTAGLIO NOTIZIA
NEWS
ATESTINA SUPERBIKE

TITOLONE NOTIZIA CON MOLTA ENFASI 07/06/2018

Comunicato Stampa


ATESTINA SUPERBIKE
Dente, Muro e la Jack Sparrow attendono i "Super Bikers"




Si correrà domenica prossima ad Este (PD) l'undicesima edizione della Granfondo Euganea. Nuovi passaggi e super premi sono le novità 2018

Sono già stati predisposti i fotografi e i cameraman sui passaggi più significativi di Atestina Superbike. Sarà una novità assoluta, quella del passaggio sotterraneo presso le Cantine del Monte Fasolo, che verranno riprese e dove la speaker Roberta Varotto interverrà con la Piazza di Este, imboccata dal duo Fabio Balbi e Guido Barbato

Diretta, quindi, dal Monte Fasolo, dove telecamere e fotografi, immortaleranno il passaggio dei bikers, ma con sorpresa....

Anche nella nuova Jack Sparrow, il nuovo tratto che porterà al Pirata, sono predisposti cameraman e fotografi.

Insomma, un'edizione di Atestina Superbike, dal grande fascino, dove l'ospitalità è di casa. Ristori e pasta party sono conosciuti dai bikers e dai loro famigliari, ma anche in tema di premi non si scherza: guardando l'elenco premi, si noterà che specie nelle categorie principali, la premiazione arriverà fino al decimo classificato, mentre il pacco gara sarà fornitissimo: due prodotti ProAction, saranno accompagnati da due prodotti della Morato Pane, da uno della Valbona Industria Alimentare e da un kit riparazione Eleven.

All'interno della busta del numero di gara, invece, si troverà un coupon Biotex, che potrà essere cambiato allo stand di Barbara Visani, ad Este con il suo campionario, come pure Aquadro2, Scapin e la ProAction stessa.

Infine sarà attivo il servizio Birra e Caffè a cura dell'Asilo di Este e gelati per tutti.

Il via verrà dato alla presenza del comico Beppe Braida, mentre si ricorda che il sabato sera andrà in scena lo spettacolo con i comici di Colorado cafè, grazie ad Avis Comunale di Este e Monselice, nonchè Riso Fa Buon Sangue. Il Comico Paolo Franceschini, invece, sarà in pista col numero "00" a lui dedicato.

Infine torneranno ad Este i due vincitori della scorsa edizione, Casagrande e Gaddoni, ma saranno molti altri i pretendenti all'arrivo di via Matteotti.

Insomma un'Atestina Superbike di grandissima caratura, dove servizi, accoglienza e sicurezza, vengono prima di tutto il resto.

Info su www.atestinasuperbike.it


Galleria fotografica immagini associate (1 immagine presente)






INFORMAZIONI COLLEGATE

- Nessun contenuto selezionato!




INFORMAZIONI COLLEGATE

- Nessun contenuto selezionato!





TREVISOMTB - Via Kennedy, 13  -  31014 Colle Umberto (TV) - info@trevisomtb.it - P.IVA 04103090264
Ultima modifica: 20/06/2018 - 15.47