Menu
Skip Navigation LinksHOME PAGE » NOTIZIE » DETTAGLIO NOTIZIA
NEWS
PRESENTATA LA STAGIONE 2018 DI WINNER BIKE

TITOLONE NOTIZIA CON MOLTA ENFASI 01/03/2018


PRESENTATA LA STAGIONE 2018 DI WINNER BIKE
La società bellunese sarà ancora al via nel nuovo anno spaziando in molte discipline con risultati e collaborazioni di rilievo




Santa Giustina (Belluno) è sinonimo di sport. E, in particolare, di pedali e due ruote. Sabato 24 febbraio, infatti, il Centro culturale ha fatto da teatro alla presentazione del Gs Winnerbike, la realtà presieduta da Riccardo Bolzan e attiva nel panorama del ciclismo su strada, mountain bike, ciclocross e triathlon. In quest’occasione, sono stati svelati tutti i giovani ciclisti che inforcheranno le loro biciclette in vista dell’annata ormai alle porte: in particolare, l’Under 23 Matilde Bolzan, gli Esordienti Edoardo Bolzan, Giorgio Kaltak, Elia Mares, Marco Brancaleone, Silvia Dal Farra, Federico Girelli e la new entry Federico Dal Castel, oltre ai giovani Virginia Iaccarino, Alessandro Dalla Gasperina, Leonardo Dalla Gasperina, Valentino Giotto, Enrico Merlin e Gianluca Zambon.

 

A tenere a battesimo gli atleti, ha pensato una testimonial d’eccezione come Nicole D’Agostin, atleta della G.S. Winnerbike dal 2013 al 2015, reduce dalla convocazione nella Nazionale azzurra ai Mondiali di Bergen, in Norvegia (le foto della presentazione sono state scattate da Andrea Dalla Libera).

Per quanto riguarda lo staff tecnico, sono confermati tutti gli allenatori della stagione 2017: Dario Dainieli, Gianni Sanvido, Iwan Bolzan e Sanel Kaltak. A questo quartetto si aggiungono tre nuovi tecnici: Morris Tremea e Claudio Ghizzo per gli Esordienti e Anna Marika Cassol per i Giovanissimi.

 

Nell’ultimo anno, inoltre, è stata intensificata la collaborazione con le altre associazioni sportive, non solo della provincia, ma del Veneto e fuori regione. Anche per il 2018 è confermata la sinergia con il Fonzaso e il Foen per l’attività su strada, con le Frecce Bianche di Alessandria per quanto riguarda il triathlon e con la veneziana Sorgente Pradipozzo per il Ciclocross. Tale sinergia ha prodotto un risultato di assoluto rilievo: perché proprio con la Sorgente Pradipozzo è arrivata la vittoria al Trofeo Triveneto di ciclocross e soprattutto al Master Cross

 


Galleria fotografica immagini associate (1 immagine presente)






INFORMAZIONI COLLEGATE

- Nessun contenuto selezionato!




INFORMAZIONI COLLEGATE

- Nessun contenuto selezionato!





TREVISOMTB - Via Kennedy, 13  -  31014 Colle Umberto (TV) - info@trevisomtb.it - P.IVA 04103090264
Ultima modifica: 18/09/2018 - 16.08