Menu
Skip Navigation LinksHOME PAGE » NOTIZIE » DETTAGLIO NOTIZIA
NEWS
ARRIVA IL… DOGE DI VENEZIA !!

TITOLONE NOTIZIA CON MOLTA ENFASI 30/01/2018

Comunicato Stampa


ARRIVA IL… DOGE DI VENEZIA !!
Si rinnova il gemellaggio sportivo tra la “Mediofondo MTB del Piave” e la “Atestina Superbike”. Un risparmio sull’iscrizione cumulativa per le gare di San Donà ed Este.




Dopo l’apertura delle iscrizioni la gara sandonatese, in programma il prossimo 6 maggio quale prova unica di Campionato Nazionale ACSI per l’XC-Fondo nonché manifestazione sportiva ufficiale del Raduno Nazionale Bersaglieri, riserva una bella notizia per gli appassionati biker; la "Gran Combinata MTB del Doge”. Si tratta della possibilità di iscriversi contemporaneamente alla "Mediofondo MTB del Piave” e alla "Atestina Superbike” (10 giugno), con un risparmio di ben 13,00 €uro, grazie al "gemellaggio sportivo”, scaturito dalla grande amicizia che lega da un decennio le due organizzazioni.

 

Il motivo storico scelto per questo iniziativa (già testata nell’edizione 2014), tra la gara veneziana e quella padovana sta nel fatto che il 106º Doge della Serenissima Alvise Contarini, importante mercante veneziano, ricevette la notizia della nomina a Doge mentre risiedeva a Este presso la famosa Villa Contarini o "Palazzo del Principe”, che si trova sul colle che domina la città.

La doppia iscrizione, che va fatta attraverso il modulo specifico presente nei siti delle due manifestazioni, permetterà dunque un considerevole risparmio, assicurandosi da subito la partecipazione alle due gare.

"Medio Fondo MTB del Piave - LA GRANDE GUERRA” e "Atestina Superbike”, ti invitano ad una "doppietta" unica nel suo genere, scoprendo due territori stupendi per il loro paesaggio e la grande ospitalità.

Gran Combinata MTB del Doge: occasione da non perdere!!

Info iscrizioni sui rispettivi siti internet.

 


Galleria fotografica immagini associate (1 immagine presente)






INFORMAZIONI COLLEGATE

- Nessun contenuto selezionato!




INFORMAZIONI COLLEGATE

- Nessun contenuto selezionato!





TREVISOMTB - Via Kennedy, 13  -  31014 Colle Umberto (TV) - info@trevisomtb.it - P.IVA 04103090264
Ultima modifica: 21/05/2018 - 17.33