Menu
Skip Navigation LinksHOME PAGE » NOTIZIE » DETTAGLIO NOTIZIA
NEWS
9° TROFEO COOPERATIVA EDIFICATRICE BRUGHERIO 82

CICLOCROSS 05/12/2017


9° TROFEO COOPERATIVA EDIFICATRICE BRUGHERIO 82
Crescita e continuità per un ciclocross di respiro internazionale




E’ passato qualche giorno dal successo pieno del 9° Ciclocross Internazionale all’Increa Stadium di Brugherio, il momento di qualche considerazione prima di iniziare a pensare alla prossima edizione.

La specialità del Ciclocross è in netta crescita sotto tutti gli aspetti: sportivo, di interesse e partecipazione di pubblico e tantissimi atleti al via. Proprio a Brugherio si erano colte nelle scorse edizioni importanti segnali, registrando uno dei maggiori "picchi” di iscritti nella stagione, circostanza ripetuta in questa appena disputata.

 

Non è un caso, ma il frutto di un lavoro organizzativo che si è sviluppato e migliorato anno dopo anno, con il sostegno dello sponsor che segue il pool di società dall’inizio, la Cooperativa Edificatrice Brugherio 82 a cui si sono aggiunti man mano altri fino ai più recenti, e la collaborazione tra le tre società promotrici: Lega Ciclistica Brugherio 2, MTB Increa e Brugherio Sportiva, a cui in questa edizione si è aggiunta la collaborazione del GS Sorgente Pradipozzo.

 

Se ci aggiungiamo la collaborazione del Comune con la disponibilità di un’area adatta e suggestiva, il Parco Increa che per l’occasione diventa "Increa Stadium” con un lavoro di tracciatura attento ad evidenziare le caratteristiche tecniche degli atleti e una bella giornata di sole, otteniamo un "mix” che rende la giornata del Ciclocross a Brugherio una di quelle che si ricordano.

Va in archivio nel modo migliore l’edizione 2017, si inizia a lavorare per quella 2018.

 

 


Galleria fotografica immagini associate (1 immagine presente)








TREVISOMTB - Via Kennedy, 13  -  31014 Colle Umberto (TV) - info@trevisomtb.it - P.IVA 04103090264
Ultima modifica: 12/12/2017 - 8.57