Menu
Skip Navigation LinksHOME PAGE » NOTIZIE » DETTAGLIO NOTIZIA
NEWS
TRAINING EUROPEO PER IL TEAM ORGANIZZATIVO DELLA SILVELLESE

TITOLONE NOTIZIA CON MOLTA ENFASI 03/11/2017

Comunicato Stampa


TRAINING EUROPEO PER IL TEAM ORGANIZZATIVO DELLA SILVELLESE
Fresca di assegnazione dei Campionati Europei di ciclocross 2019, una delegazione del sodalizio veneto sarà a Tabor (Repubblica Ceca), dove Sabato 4 e Domenica 5 Novembre verranno messi in palio i titoli continentali




Sono trascorse poche settimane dall’assegnazione, da parte dell’Union Européenne de Cyclisme, dei Campionati Europei di ciclocross 2019 a Silvelle di Trebaseleghe, ma per gli organizzatori della A.S.D. Silvellese è già tempo di programmi, con la prima tappa del viaggio biennale che porterà nella località padovana le stelle del fuoristrada.

Una delegazione organizzativa della Silvellese, capitanata da Mauro Zamprogna, sarà a Tabor, in Repubblica Ceca, dove Sabato 4 e Domenica 5 Novembre verranno messi in palio i titoli continentali di specialità. "Andiamo a Tabor per studiare! - commenta Zamprogna - Tra due anni toccherà a noi e non vogliamo tralasciare alcun tipo di dettaglio. La nostra macchina organizzativa è collaudata, possiamo vantare un’esperienza quarantennale, ma crediamo che queste iniziative rappresentino occasioni di confronto e crescita”.

Nel contempo, la Silvellese è al lavoro anche per allestire una nuova edizione dell’evento ciclocrossistico "Armando, Giorgio & Friends”. Memore del successo dello scorso gennaio con l’organizzazione dei Campionati Italiani di specialità, marchiati a fuoco dal duello tra Gioele Bertolini e Marco Aurelio Fontana, Sabato 2 e Domenica 3 Dicembre il meglio del movimento nazionale farà ritorno a Silvelle per una due giorni di competizioni.

Nella giornata di Sabato le rappresentative regionali si affronteranno nella Coppa Italia Ciclocross riservata alle categorie Esordienti e Allievi, mentre Domenica gli atleti delle categorie Master, Esordienti 2° Anno, Allievi, Juniores ed Open infiammeranno la battaglia per la maglia rosa nel quarto round del Giro Italia Ciclocross.

"La stagione 2017 si è rivelata ricca di soddisfazioni per la Silvellese - ha sottolineato Zamprogna. - Nel mese di Gennaio abbiamo organizzato una rassegna tricolore da record con una copertura streaming integrale e in seguito i nostri sforzi sono stati premiati con l’assegnazione dei Campionati Europei. Ora intendiamo chiudere l’anno in bellezza organizzando un altro evento di livello”.

 

Silvelle di Trebaseleghe (PD), 3 Novembre 2017

Ufficio Stampa A.S.D. Silvellese

Credits: Bettini Photo


Galleria fotografica immagini associate (1 immagine presente)






INFORMAZIONI COLLEGATE

- Nessun contenuto selezionato!




INFORMAZIONI COLLEGATE

- Nessun contenuto selezionato!





TREVISOMTB - Via Kennedy, 13  -  31014 Colle Umberto (TV) - info@trevisomtb.it - P.IVA 04103090264
Ultima modifica: 19/11/2017 - 12.37