Menu
Skip Navigation LinksHOME PAGE » NOTIZIE » DETTAGLIO NOTIZIA
NEWS
BUJA, MEMORIAL JHONATHAN TABOTTA, AVVISO AREA TEAM E PARCHEGGI

CICLOCROSS 20/10/2017

Comunicato Organizzazione


BUJA, MEMORIAL JHONATHAN TABOTTA, AVVISO AREA TEAM E PARCHEGGI
Data la grande affluenza lo spazio, sarà gestito come segue




Questo inizio stagione Ciclocross sta portando alle nostre gare un numeri di iscritti ancora più grande, e questo è il lato indubbiamente positivo. Questo però, come logico, crea la necessità di gestire l’affollamento nelle aree Team e nei parcheggi che in molti casi sono piuttosto limitati.

Domenica a Buja, ci sono ancora tanti iscritti per cui Jam’S Bike Team comunica che sta predisponendo al Mont di Buje, immediatamente vicino al campo gara una serie di spazi delimitati da cartelli nominativi riservati alle squadre con maggior numero di iscritti per ovvii motivi, a questi avranno accesso le relative squadre cercando comunque di limitare al minimo l’affluenza dei mezzi, uno per squadra. Ci sarà la possibilità di parcheggiare lungo la strada di accesso con un servizio di navetta per agevolare lo spostamento.

Il messaggio è semplice e chiaro: salga un mezzo per ogni Team. I concorrenti singoli sono cordialmente pregati di parcheggiare sulla strada di accesso dove possibile e troveranno la navetta per le persone al seguito.

Se ci aiutiamo tutti con buon senso e disponibilità reciproca sarà una nuova e bella giornata di sport con tantissimi motivi di interesse e tanti partecipanti. 


Allegati presenti:

NomeDescrizioneDimensioneTipoCollegamento
Mappa Logistica 2 MBytes tipo file Logistica Monte di Buja MJT 2017-1.pdf

Galleria fotografica immagini associate (1 immagine presente)








TREVISOMTB - Via Kennedy, 13  -  31014 Colle Umberto (TV) - info@trevisomtb.it - P.IVA 04103090264
Ultima modifica: 19/11/2017 - 12.37