Menu
Skip Navigation LinksHOME PAGE » NOTIZIE » DETTAGLIO NOTIZIA
NEWS
VENETO CUP & KIDS – GNOCCO BIKE E FINALE KIDS OFF TRACK CONEGLIANO NEL PRIMO FINE SETTIMANA DI SETTEMBRE

MTB CAMPIONATI 30/08/2017

Comunicato Stampa


VENETO CUP & KIDS – GNOCCO BIKE E FINALE KIDS OFF TRACK CONEGLIANO NEL PRIMO FINE SETTIMANA DI SETTEMBRE
Sabato 2 settembre a Conegliano prova finale Veneto Cup Kids, domenica 3 a Selva di Trissino la Gnocco Bike.


Campionati verso la conclusione



Arriva Settembre, il mese in cui si concludono i campionati. Prima ad arrivare in fondo al percorso è la Veneto Cup Kids, che vedrà Sabato 2 settembre la prova finale a Conegliano, ospiti del Conegliano Bike Team. Una prova ben nota che ha segnato tutto il percorso della Veneto Cup Kids, con il primissimo "test event” disputato allora nell’area dell’Istituto Cerletti che ora accoglie l’XC di Conegliano, quando il campionato per minibikers tesserati era un’idea da iniziare a concretizzare. Poi svolto in tutte le stagioni Kids man mano sempre più partecipate, nell’impianto permanente di zona industriale Campidui con le sue varianti tecniche di percorso, sempre aggiornate.

L’appuntamento per questa prova finale Veneto Cup Kids 2017 è quindi lì, in Zona Ind. Campidui via Don Felice Benedetti a Conegliano, con il ritrovo per le operazioni preliminari che inizia alle 13.30 e si conclude alle 15, e la partenza della prima categoria in gara prevista alle 15.30.

Iscrizioni aperte su "FCI Fattore K” con ID gara 130771 fino a giovedì 31 Agosto.

Domenica 3 settembre, il circus della Veneto Cup approda a Selva di Trissino, per l’11a edizione della Gnocco Bike, Trofeo Moving per il penultimo confronto stagionale. Un campo gara interessante e tecnico, dove il percorso già noto è stato pazientemente adattato nel tempo e per questa edizione reso leggermente più filante e scorrevole dal Bike Team Castelgomberto lavorando di fino a "limare” per quanto possibile alcuni tra i passaggi più ostici. Un paese accogliente in festa per la tradizionale Festa del Gnocco con l’area espositiva e soprattutto il grande tendone che accoglierà alla fine i partecipanti con le tante varianti di degustazione del piatto "Re” della festa stessa. Gnocchi in qualità e quantità ci aspettano insieme alle MTB a Selva di Trissino.

Ritrovo e operazioni preliminari di verifiche tessera presso l’Area Festeggiamenti, centro del paese, a partire dalle 7.30 alle fino a un’ora prima della seconda partenza.

Primo start per tutte le categorie Master e Agonisti alle 9.30. A seguire verso le 11.30 la seconda partenza dedicata alle giovanili, Esordienti e Allievi M/F

Iscrizioni aperte fino a venerdì 1 settembre su "FCI Fattore K” con ID gara 128864. Sono inoltre attivi i consueti recapiti per i tesserati degli Enti, il fax 0422-1760259 e la mail iscrizionigara@trevisomtb.it  .

 

Seguici su Facebook   https://www.facebook.com/Venetocup/


Galleria fotografica immagini associate (1 immagine presente)








TREVISOMTB - Via Kennedy, 13  -  31014 Colle Umberto (TV) - info@trevisomtb.it - P.IVA 04103090264
Ultima modifica: 18/11/2017 - 11.17