Menu
Skip Navigation LinksHOME PAGE » NOTIZIE » DETTAGLIO NOTIZIA
NEWS
VENETO CUP & KIDS – GP CITTÀ DI CONEGLIANO – CAMPIONATO REGIONALE XCO E TROFEO FREETIME A TORRE DI MOSTO PER I KIDS NEL PROSSIMO FINE SETTIMANA

MTB CAMPIONATI 14/06/2017

Comunicato Stampa


VENETO CUP & KIDS – GP CITTÀ DI CONEGLIANO – CAMPIONATO REGIONALE XCO E TROFEO FREETIME A TORRE DI MOSTO PER I KIDS NEL PROSSIMO FINE SETTIMANA
Ancora due le prove, sabato 17 e domenica 18 giugno con in palio le maglie del Veneto per il Cross Country.


Ancora due le prove, sabato 17 e domenica 18 giugno con in palio le maglie del Veneto per il Cross Country.



Ancora un fine settimana molto pieno, uno dei molti che abbiamo presentato e presenteremo ancora in questa stagione della Veneto Cup & Kids.

Due appuntamenti noti e consolidati del calendario regionale, con domenica il clou del Cross Country Veneto che assegnerà a Conegliano le maglie dei Campioni Regionali della specialità olimpica per la MTB.

Si comincia sabato 17 a Torre di Mosto, Trofeo Tergas Veneto Cup Kids  a cura dei Velociraptors. Il percorso di gara è quello del Bike Park realizzato nella zona industriale della località veneziana, con le sue numerose varianti adatte a tutte la categorie. Una garanzia di buona riuscita della manifestazione.

Iscrizioni aperte fino a mercoledì 14 giugno su FC "Fattore K” con ID gara 129265.

Ritrovo e verifiche preliminari presso il Bike Park di Via Triestina, Zona Industriale di Torre di Mosto, che inizieranno alle 14.00 per concludersi alle 15.30. Alle 16.00 la partenza della prima categoria giovanissimi in gara, le altre a seguire.

Conegliano Bike Team propone domenica 18 il Campionato Veneto XCo. La struttura di gara è quella ben nota a partecipanti ed appassionati. Logistica che farà perno come nelle precedenti edizioni sulla struttura della Scuola Enologica di Conegliano, l’Istituto Cerletti che rappresenta un polo importante per la valenza di cultura e sviluppo del territorio, vocato alla produzione vinicola e un connubio ideale con la dimensione sportiva.

Formula collaudata, quella delle tre partenze con relative specificità di tracciato che si snoda ampio sulle colline verso Collalbrigo. Ci si ritroverà presto, a partire dalle 7.00 per le operazioni preliminari che si prolungheranno fino ad un’ora prima delle rispettive partenze.

Primo start alle 8.45 per le categorie Master 3-4-5-6+ e MasterWoman sui 3 giri previsti ufficiosamente del percorso più lungo, circa 6.5 km.

A seguire, verso le 10.30 la seconda partenza dedicata alle categorie giovanili, Esordieni e Allievi. Tracciato più breve e tecnico, circa 5 km da ripetere secondo categoria.

Si conclude con gara 3, al via tutte le categorie agonistiche, insieme ai Master ME-M1-M2 che prenderà il via alla conclusione di quella giovani, verso le 11.45. Per loro tracciato di 5.5 km con tutti i passaggi tecnici previsti e giri differenziati per categoria che saranno come per gli altri start ufficializzati prima della partenza, come di consueto.

Tempo per iscriversi fino a Venerdì 16 giugno su FCI "Fattore K” con ID Gara 128854 con sempre attivi i consueti recapiti per i tesserati degli Enti, cioè il fax 0422-1760259 e la mail iscrizionigara@trevisomtb.it  

 

 

Seguici su Facebook   https://www.facebook.com/Venetocup/


Galleria fotografica immagini associate (1 immagine presente)








TREVISOMTB - Via Kennedy, 13  -  31014 Colle Umberto (TV) - info@trevisomtb.it - P.IVA 04103090264
Ultima modifica: 12/12/2017 - 8.57