Skip Navigation LinksHOME PAGE » NOTIZIE » DETTAGLIO NOTIZIA
DETTAGLIO NOTIZIA SELEZIONATA
MTB CAMPIONATI17/05/2017 - NEWS

Comunicato Stampa

VENETO CUP & KIDS – DUE APPUNTAMENTI A SANTORSO E MEDUNA DI LIVENZA DOMENICA 21 MAGGIO

Giornata “doppia”, l’XC del Santo, Trofeo Corratec – Santorso, i Kids nel pomeriggio per il Trofeo Costruzioni Rusalen - Meduna

VENETO CUP & KIDS – DUE APPUNTAMENTI A SANTORSO E MEDUNA DI LIVENZA DOMENICA 21 MAGGIO

Una giornata che sarà molto piena, quella della prossima domenica 21 maggio. Iniziano i "grandi” a Santorso con la 7° prova Veneto Cup, XC del Santo Trofeo Corratec e continuano i Kids nel pomeriggio a Meduna di Livenza per il Trofeo Costruzioni Rusalen.

A Santorso i Biker 4 Ever ripropongono a partecipanti e appassionati il percorso in gran parte simile alle precedenti edizioni, ulteriormente "compattato” e rivisto che mantiene le principali caratteristiche. La logistica ancora concentrata nella storica Villa Rossi, sede di segreteria, verifiche pre-gara, premiazioni e pasta party. Docce e lavaggi nel vicino Centro Giovanile.

La società, che ha recentemente ricevuto il riconoscimento "Un Paese che Unisce” proprio con un progetto legato all’attività MTB, ha previsto per questo XC del Santo Trofeo Corratec la premiazione fino al 10° posto delle categorie Master, fino al 5° per Agonisti e Giovanili.

Iscrizioni aperte fino a Venerdì 19 maggio su FCI "Fattore K” con ID gara 128811. Sono sempre attivi il fax 0422-1760259 e la mail iscrizionigara@trevisomtb.it per i tesserati degli Enti.

Ritrovo e verifiche tessera fino a un’ora prima delle rispettive partenze, presso Villa Rossi. Formula a tre partenze, la prima dedicata ai master (salvo gli ME) alle 9.00. Segue verso le 10.45 la gara delle categorie giovanili, chiuderà il programma verso le 12.00 l’ultima partenza per le categorie agonistiche maschili e femminili a cui si uniranno i master elìte.

Nel pomeriggio appuntamento con il Velo Club Meduna per il 4° Trofeo Costruzioni Rusalen, prova Veneto Cup Kids a Meduna di Livenza.

Centro della manifestazione il Parco dei Bambini Felici, struttura messa come sempre a disposizione dall’Amministrazione Comunale. Luoghi ben noti e ampiamente frequentati per l’intensa attività del Velo Club Meduna sia per le organizzazioni che per la didattica.

Iscrizioni aperte fino a Venerdì 19 maggio su FCI "Fattore K” ID gara 129373. Ritrovo per le operazioni pre-gara appunto nel Parco dei Bambini Felici di Meduna, dalle 14 alle 15.30. Prima partenza alle 16.00, le altre come di consueto a seguire.  

Seguici su Facebook   https://www.facebook.com/Venetocup/



Galleria fotografica immagini associate (1 immagine presente)




COMMENTI SULLA NOTIZIA   (0   contenuti presenti)

Clicca qui per aggiungere il tuo commento alla notizia





Prosecchissima 2016 - Miane (TV) - 10 aprile 2016
Selle SMP


TREVISOMTB - Via Kennedy, 13  -  31014 Colle Umberto (TV) - info@trevisomtb.it - P.IVA 04103090264
Ultima modifica: 26/06/2017 - 20.33