Menu
Skip Navigation LinksHOME PAGE » NOTIZIE » DETTAGLIO NOTIZIA
NEWS
UNA GIORNATA TRA I TESSUTI TECNICI PER IL KTM BRENTA BRAKES 2021

TITOLONE NOTIZIA CON MOLTA ENFASI 15/03/2021

Comunicato Stampa


UNA GIORNATA TRA I TESSUTI TECNICI PER IL KTM BRENTA BRAKES 2021
Si è formalizzata la presentazione ufficiale del Team Valtellinese nella sede Plastotex in provincia di Verona, detentrice del marchio TEK Series. Definiti attività e tessuti da utilizzare per mtb e ciclocross




Una bella giornata di sport e tecnica, nella seconda sede di Plastotex Tecnical Fabrics in Montecchia di Crosara (VR), seconda poichè in quel di Montecchio Maggiore (VI) è ancora attiva la sede storica, quella fondata da Bruno Pagani negli anni '70.

E' stata l'occasione per mettere in contatto il mondo sportivo con quello tecnico produttivo, per far si che le sensazioni degli atleti, vengano utilizzate da Plastotex, per creare materiali sempre più performanti e a misura di atleta.

La presentazione si è sviluppata all'esterno dell'Azienda, alla presenza di Bruno e Domenico Pagani di Plastotex, del Sindaco di Montecchia di Crosara (VR) Attilio dal Cero, da Roberto Berolo e Denis Civiero di Threeface che da quest'anno produrrà i completi del team, confezionando anche quelli invernali made in Plastotex; la presentazione si è poi spostata all'interno dell'Azienda, per vedere di persona le varie fasi produttive e le lavorazioni sui tessuti: Tek Series, Pixel e Grip.

"Per noi di Plastotex è stato un piacere riconfermare il sostegno ad un team come il KTM Brenta Brakes, che si è dimostrato molto professionale, sia dal punto di vista sportivo che nella struttura organizzativa, comunicando in maniera impeccabile l'attività svolta durante il periodo estivo, con la mtb e ciclocross in inverno. Una partnership importante, in quanto gli atleti sono veicolo di sensazioni nei confronti dei nostri prodotti, grazie, soprattutto, all' attività svolta in inverno con il ciclocross. Plastotex sta sviluppando nuovi tessuti e nuove membrane, sempre più performanti ed il team KTM Brenta Brakes sarà sicuramente un tester valido sui campi di gara. Oggi festeggiamo questo connubio, divertendoci un pò a giocare con le foto e le immagini in Azienda."

Queste le parole di Domenico Pagani, A.D. di Plastotex

Quest'anno Plastotex, con Tek Series, sarà presente su molti fronti nel comparto fuori strada: dai team, alle gare, fino ai circuiti come il Rampitek

www.plastotex.com

www.tekseries.it

Facebook: Plastotex - Tek Series

Instagram: tekseries_plastotex


Galleria fotografica immagini associate (5 immagini presenti)






INFORMAZIONI COLLEGATE

- Nessun contenuto selezionato!




INFORMAZIONI COLLEGATE

- Nessun contenuto selezionato!





TREVISOMTB - Via Kennedy, 13  -  31014 Colle Umberto (TV) - info@trevisomtb.it - P.IVA 04103090264
Ultima modifica: 16/04/2021 - 16.37