27/05/2020
Puntata di ricca di spunti anche questa settimana a Scratch, la trasmissione che ha accompagnato tutto il popolo dello sport e non solo durante tutta l’emergenza covid 19, rivoluzionando il modo di comunicare e fare informazione utilizzando le principali piattaforme online intervistando autorità, celebrità, campioni dello sport e addetti ai lavori.
Questa settimana si parlerà di ciclismo europeo con Stefano Bertolotti, addetto stampa della UEC con cui tratteremo anche le differenze di gestione dell’emergenza e il post lockdown tra Italia e Svizzera. Spazio anche al mondo gravel con l’intervista ad Alessandro Cani, owner di Gravel Bike World, una delle community più numerose legate al gravel. Con Fabio Perego e l’avvocato Pietro Giovanardi parleremo della riapertura dei velodromi e delle responsabilità in carico ai presidenti di società e di gestione. Un tema molto importante, soprattutto per le categorie giovanili. Spazio poi al mondo dello spettacolo con la scelta ecostostenibile di Rosario Fiorello, approdato alla bici dopo un altro grande artista italiano, Lorenzo Jovanotti.
Doppio appuntamento come ogni settimana sul digitale , mercoledì 27 Maggio alle ore 21 su Canale Italia 84 e giovedì 28 Maggio alle ore 21 su Bike. La puntata è visibile anche online su www.scratchtv.it
Galleria immagini associate:
ArchivioFoto11163.XML
../public/images/contenuti/1/11163/