Menu
Skip Navigation LinksHOME PAGE » NOTIZIE » DETTAGLIO NOTIZIA
NEWS
TEK SERIES SPORT MASK

TITOLONE NOTIZIA CON MOLTA ENFASI 10/05/2020

Comunicato Stampa


TEK SERIES SPORT MASK
LE MASCHERINE PREFERITE DAI BIKERS


Sono leggere, fanno respirare e soprattutto personalizzabili: i bikers italiani le hanno testate per capire fino a dove ci si può spingere col loro utilizzo



Una cosa è certa: durante l'allenamento in bicicletta, non si devono portare mascherine, per scongiurare un problema ad un altro, cioè il pericolo dell' ipossia, però è altrettanto vero che le regole parlano di utilizzo delle mascherine, anche durante l'allenamento, mentre ci si imbatte nei luoghi ad alta densità negli assembramenti.

Però, francamente, il ciclismo, o nello specifico, la mtb, è servita a Plastotex per testare le nuovissime mascherine "Sport Mask" portando gli atleti di ciclismo al massimo sforzo, per poi dirottare questi test su quello che diventerà l'utilizzo primario, cioè gli sport di squadra.

Se per le due ruote e per il running le sport mask Tek Series, servono a rispondere ad una direttiva nazionale, nel caso degli sport di squadra, invece, diventeranno una necessità per evitare contagi.

Ecco perchè Plastotex, per esempio, sta modificando anche le sport mask, a favore di alcuni sport, come il calcio, che prevedono i colpi di testa, come pure il rugby che prevede intensi contatti fra giocatori.

Sport Mask, fanno traspirare sono costituite da due tessuti: quello esterno idrorepellente, quello interno antibatterico. Si possono lavare tranquillamente fino a 50 volte e sono un velo sul viso.

Insomma, Plastotex, col suo laboratorio di ricerca, sta nuovamente mettendo in commercio qualcosa di straordinario per lo sport ed i risultati sono già sotto gli occhi di tutti.

Info su: www.plastotex.com  ;www.tekseries.it


Galleria fotografica immagini associate (1 immagine presente)






INFORMAZIONI COLLEGATE

- Nessun contenuto selezionato!




INFORMAZIONI COLLEGATE

- Nessun contenuto selezionato!





TREVISOMTB - Via Kennedy, 13  -  31014 Colle Umberto (TV) - info@trevisomtb.it - P.IVA 04103090264
Ultima modifica: 29/05/2020 - 14.22