Menu
Skip Navigation LinksHOME PAGE » NOTIZIE » DETTAGLIO NOTIZIA
NEWS
RAMPITEK

TITOLONE NOTIZIA CON MOLTA ENFASI 12/03/2020

Comunicato Stampa


RAMPITEK
arrivederci Val di Merse; il video del C.O.


Dopo una importante serie di confronti, la granfondo toscana alza bandiera bianca. (video) Gianluca Barbieri C&O del circuito, parla agli appassionati



E' con dispiacere che si comunica l'arrivederci della GF Val di Merse. Doveva essere l'apertura del circuito Rampitek, ma dopo una serie di scambi di opinioni e vista la situazione, alla fine la decisione è arriva, con l'immenso dispiacere del GC Val di Merse e del suo Presidente Pietro Bandinelli.

Cosa succede ora? Sono già on line i nuovi moduli d'iscrizione che tengono conto del costo totale delle gare base, esclusa la Val di Merse.

Agli iscritti che hanno già sottoscritto l'abbonamento intero, verrà restituita la quota che andava assegnata al C.O. di tappa, alla prima gara del circuito (seguirà comunicato stampa nei social Rampitek)

Pertanto il calendario cambierà, a fronte degli sviluppi di questa anomala situazione.

Il C.O. Rampitek, ringrazia gli amici della GF Val di Merse e comunque fa l'in bocca al lupo a tutti gli organizzatori, del Rampitek e non, che dovranno affrontare annullamenti o spostamenti delle gare, sapendo che queste sono decisioni difficili da prendere.

TENIAMO BOTTA!!! CE LA FAREMO!!!

VIDEO: https://youtu.be/26q4Tdrv7SA

 


Galleria fotografica immagini associate (1 immagine presente)






INFORMAZIONI COLLEGATE

- Nessun contenuto selezionato!




INFORMAZIONI COLLEGATE

- Nessun contenuto selezionato!





TREVISOMTB - Via Kennedy, 13  -  31014 Colle Umberto (TV) - info@trevisomtb.it - P.IVA 04103090264
Ultima modifica: 23/09/2020 - 12.47