Menu
Skip Navigation LinksHOME PAGE » NOTIZIE » DETTAGLIO NOTIZIA
NEWS
TEK SERIES FACTORY TEAM

TITOLONE NOTIZIA CON MOLTA ENFASI 25/02/2020

Comunicato Stampa


TEK SERIES FACTORY TEAM
Stropparo e Colpo insieme per una nuova stagione




Presentato nella sede di Plastotex Technical Fabrics di Montecchia di Crosara il team capitanato dalla pluri Campionessa Italiana e olimpionica Annabella Stropparo  che lancia un messaggio a tutti i colleghi. A breve anche lo speciale video by MTB Granfondo.

Una Famiglia, questa era l'aria che si respirava in casa Plastotex sabato 22 febbraio a Montecchia di Crosara (VR). Lo staff del settore sport e comunicazione, assieme ai ragazzi e all'A.D. di Plastotex Domenico Pagani,  si sono divertiti, assieme agli operatori di MTB Granfondo, a girare un video aziendale che vedremo nelle prossime settimane e a scattare foto, che raccontano l'Azienda e i prodotti altamente tecnici che essa produce totalmente in Italia, che attualmente vengono usati in tutto il mondo in decine di specialità sportive. Se pensiamo che nelle ore in cui si stava presentando il team, atleti recanti tute prodotte con tessuti tecnici a membrana Tek Series, vincevano in Coppa del Mondo di sci e salivano sul podio in Coppa del Mondo di Bob, la dice lunga di cosa voglia dire recare sulla maglia con la la scritta "rossa"

Il team è composto da "due atleti e mezzo", nel senso che le due elite Annabella Stropparo e Ilenia Colpo punteranno all'intera stagione, mentre Massimo Milanetto (master) ex Campione Europeo e Italiano, sarà a supporto nelle gare di calendario e correrà a spot, quando gli impegni ufficiali indicheranno "riposo" per le due girls.

Ecco i commenti dei protagonisti:

Annabella Stropparo: "la mia attività si baserà sul circuito Rampitek e alcune importanti gare stagionali, tenendo presente che il Campionato Italiano sarà a settembre. Vogliamo anche fare qualche gara a coppie con Ilenia . In questo contesto mi trovo a casa e spero che dopo due anni di infortuni, possa completare la stagione per dare soddisfazione a Domenico e allo staff che ci sostiene. Una cosa chiedo ai ragazzi che corrono: di avere rispetto per le donne in gara. E' un divertimento e deve rimanere tale per tutti ed è un dovere rispettare il gentil sesso che porta un pò di femminilità al movimento. "

Ilenia Colpo: "per me correre con una Campionessa come Annabella è un onore. Andrò a trovarla per allenarmi assieme e cercare di imparare da lei quanto più possa dal suo esempio. Mi sono affacciata al mondo elite lo scorso anno con umiltà e piano piano cercherò di fare il meglio possibile, senza esagerare e cercando di migliorare sempre, ma rimanendo con i piedi per terra."

Massimo Milanetto: "il mio ruolo sarà di essere presente sui campi gara a supporto delle nostre due girls, poi, nelle domeniche libere, mi diletterò a correre qualche granfondo per non perdere il ritmo. L'ambiente qui è bello e si sta bene, faremo di tutto per prenderci delle soddisfazioni e onorare la maglia Tek Series"

Domenico Pagani A.D. Plastotex: "oggi siamo venuti in Azienda, per girare anche parte di un importante progetto video che uscirà tra alcune settimane. Con l'occasione abbiamo presentato il nostro Team, ma di fatto è stato  un incontro tra amici. Ci siamo divertiti, anche grazie al nostro staff, a scherzare con i prodotti, per rendere il nostro messaggio...leggero come una membrana....

Plastotex sarà presente sui campi di gara anche con il circuito Rampitek, Deltos Cup, Euganea Cup, con il team Olympia e KTM Alchemist e sarà anche sponsor della Capoliveri legend Cup, oltre ad essere presente ufficialmente

 sui campi di gara dello sci con il team Vitalini, dell'ex Campione di discesa libera. Un gran lavoro, che grazie al nostro staff, stiamo portando avanti con serietà, ma col sorriso sulle labbra"

Con l'occasione gli atleti hanno toccato con mano la membrana Tek Series, il tessuto rifrangente Pixel Reflective e gli anti scivolo "Grip" tutti prodotti in Azienda, tra la sede di Montecchio (Vi) e Montecchia di Crosara (VR)

 

Info: www.plastotex.com - www.tekseries.it

Facebook: plastotex-tekseries

Instagram: tekseries_plastotex


Galleria fotografica immagini associate (1 immagine presente)






INFORMAZIONI COLLEGATE

- Nessun contenuto selezionato!




INFORMAZIONI COLLEGATE

- Nessun contenuto selezionato!





TREVISOMTB - Via Kennedy, 13  -  31014 Colle Umberto (TV) - info@trevisomtb.it - P.IVA 04103090264
Ultima modifica: 23/09/2020 - 12.47