Menu
Skip Navigation LinksHOME PAGE » NOTIZIE » DETTAGLIO NOTIZIA
NEWS
TEK SERIES PRESENTA "SUPERTRAIL"

TITOLONE NOTIZIA CON MOLTA ENFASI 24/01/2020

Comunicato Stampa


TEK SERIES PRESENTA "SUPERTRAIL"
Il nuovissimo tessuto super leggero e super protettivo, viene indossato da moltissimi big della mtb e ciclocross italiani e...non solo!!!




Non è un caso se scriviamo questo comunicato, perchè è frutto delle "vere" sensazioni che hanno provato alcuni importanti big della mtb e del ciclocross, dopo aver testato, nel vero senso della parola, i nuovissimi tessuti prodotti dall'Azienda veneta Plastotex, detentrice del marchio "TEK SERIES" che da un paio d'anni, vediamo imperversare sui campi di gara.

Il nuovo tessuto, super leggero, a differenza di moltissimi altri proposti sul mercato, non è un semplice antivento, ma protegge anche dall'acqua: capite bene che in condizioni  in cui il biker deve affrontare una marathon in alta montagna, magari con tempo variabile e repentini cambi di temperatura, la possibilità di avere nel taschino un indumento quasi  "inesistente" che protegge dal freddo e dalla pioggia, diventa un vero vantaggio.

" Ho provato Supertrail, anche nella neve, a bassissime temperature e devo dire che veramente Plastotex ha tirato fuori dal cilindro un prodotto veramente unico. Non avrei mai pensato che un tessuto così leggero avesse dei risultati di questo genere e non lo dico per piageria, ma perchè è la verità!!!".  Queste le parole di Marzio Deho, dell' Olympia Factory Team, uno che di indumenti sportivi se ne intende.

"Siamo stati sotto l'acqua per tre ore e dieci in belgio in occasione di una gara di Coppa del Mondo. Avevamo il giubottino Supertrail e il risultato è stato che quando ce lo siamo levati, la maglia sotto era asciutta. Mai ci saremmo aspettati un risultato del genere" Ha dichiarato Nicolas Samparisi de KTM Dama Alchemist.

Annabella Stropparo del Team Tek Series, ha corso sulla neve con Supertrail ottenendo gli stessi risultati, mentre Ylenia Colpo, sempre del Team Tek Series, ha testao in montagna, facendo tracking col caldo, la velocità di traspirazione di questo prodotto.

Insomma, il laboratorio di casa Plastotex sta sfornando moltissime novità in campo di tessuti tecnici per lo sport e i risultati stanno dando ragione

Tutte le info su: www.plastotex.com e www.tekseries.it


Galleria fotografica immagini associate (1 immagine presente)






INFORMAZIONI COLLEGATE

- Nessun contenuto selezionato!




INFORMAZIONI COLLEGATE

- Nessun contenuto selezionato!





TREVISOMTB - Via Kennedy, 13  -  31014 Colle Umberto (TV) - info@trevisomtb.it - P.IVA 04103090264
Ultima modifica: 25/02/2020 - 12.40