Menu
Skip Navigation LinksHOME PAGE » NOTIZIE » DETTAGLIO NOTIZIA
NEWS
GSG E LE RUOTE GRASSE

TITOLONE NOTIZIA CON MOLTA ENFASI 07/11/2019

Comunicato Stampa


GSG E LE RUOTE GRASSE
PASSIONE INFINITA


GSG rinnova per il 2020 la sponsorizzazione nel MTB con i team Giant Polimedical, Ghost Factory Racing, Wilier 7C e KTM Factory: un campione del mondo e l’obiettivo olimpico di Tokyo 2020



Riese Pio X ( 07.11.2019)-  Il mondo off road è parte integrante della filosofia sportiva di GSG, che anche per la prossima stagione, quella olimpica, punterà sui 4 team internazionali supportati anche quest’anno.

E’ stata rinnovata infatti in questi giorni la partnership con il Team Giant Polimedical del neo campione mondiale marathon Leonardo Paez: oltre al calendario internazionale di UCI Marathon Series e la sfida per il guinness di vittorie alla Hero Sudtirol Dolomites dove Paez cercherà il 7° successo, Leonardo potrebbe cercare la qualificazione olimpica nell’XCO per partecipare a Tokyo 2020. L’olimpiade nel cross country è l’obiettivo primario del Team Ghost Factory Racing, che, con Sina Frei e Anne Terpstra, ha già ottenuto un podio importante allo scorso test event giapponese. Riconfermatissima dunque la squadra tedesca tutta al femminile, protagonista in questa stagione anche nelle tappe di Coppa del Mondo.

Da una Factory, all’altra: nel 2020 anche il Team KTM Factory indosserà i capi GSG cycling wear. La squadra austriaca, che ha come punte Manuel Pliem e David Schöggl, alterna gare marathon con prove granfondo e xco, proprio come la Wilier 7C Force di Massimo De Bertolis che sarà grande protagonista delle gare su lunghe distanze.

Il primo grande appuntamento della stagione sarà l’ABSA Cape Epic , la famosa corsa a tappe sud africana di inizio anno, dove saremo presenti con Team Ghost, Team KTM e Wilier 7C, che punta al bis dopo la splendida vittoria della 6° tappa nell’edizione 2019.

La stagione 2020 in GSG è già iniziata: perché off season significa programmazione futura e cura di ogni singolo dettaglio nell’abbigliamento custom: nulla può essere lasciato al caso, soprattutto nell’anno dei Giochi Olimpici!

Scopri la nostra proposta personalizzata qui : https://www.giessegi.com/custom

 

MAGLIA AIR, LA SOLUZIONE MIGLIORE PER L’ABSA CAPE EPIC

In virtù delle condizioni climatiche al limite che ogni anno i nostri atleti trovano partecipando all’Absa Cape Epic, GSG propone la maglia AIR, capo estremamente tecnico e traspirante in rete 3D bioelastica, microrete e bioceramica con sagomatura aereodinamica e girocollo basso per una migliore performance. Le maniche tagliate a vivo rendono il capo molto comodo anche in situazioni di forte caldo.

Il prodotto può essere stampato e customizzato per intero.

Per scoprire meglio il prodotto consultate questo link- https://www.giessegi.com/custom/elite/maglia/maglia-manica-corta-03321

 

Dott.ssa Ilenia Lazzaro

Ufficio Stampa



Galleria fotografica immagini associate (1 immagine presente)






INFORMAZIONI COLLEGATE

- Nessun contenuto selezionato!




INFORMAZIONI COLLEGATE

- Nessun contenuto selezionato!





TREVISOMTB - Via Kennedy, 13  -  31014 Colle Umberto (TV) - info@trevisomtb.it - P.IVA 04103090264
Ultima modifica: 17/11/2019 - 13.10