Menu
Skip Navigation LinksHOME PAGE » NOTIZIE » DETTAGLIO NOTIZIA
NEWS
SUPER PREMI E SUPER GADGET AL NUOVO CIRCUITO RAMPITEK SERIES

TITOLONE NOTIZIA CON MOLTA ENFASI 04/03/2019

Comunicato Stampa


SUPER PREMI E SUPER GADGET AL NUOVO CIRCUITO RAMPITEK SERIES
Con l'apporto di numerosi partner, il nuovo circuito che bacia tre regioni italiane, darà grande visibilità a bikers e team. In arrivo importanti team.




Manca poco più di un mese all'esordio del nuovo circuito RampiTek series e tutto è pronto per mettere in campo un progetto tanto importante, quanto vicino ai bikers.

Infatti, proprio così, perchè le scelte fatte dal C.O. del circuito, sono certamente innovative, ma vanno anche incontro alle esigenze di chi pedala.

"Col RampiTek series, non abbiamo voluto mettere in campo step di abbonamento, perchè riteniamo di dover lasciare il giusto tempo ai bikers e soprattutto ai team di avere il tempo di organizzarsi per ottemperare all'iscrizione. Poi saremo, come in passato sui campi di gara, già dal sabato e contribuiremo a dare la massima visibilità ai bikers ed ai team che ci seguiranno. Abbiamo aperto, sia la pagina facebook che instagram, ma grazie ai nostri sponsor, le informazioni che noi diamo sui nostri social, vengono rimpallate a livello planetario, poichè i loro contatti sono veramente distribuiti in tutto il mondo. Abbiamo un ufficio stampa strutturato e composto da persone qualificate e di esperienza, che metteranno in campo un grande lavoro mediatico, sia pre, che post gara, abbiamo già importanti conferme a livello televisivo. Grazie, poi, ai nostri sponsor, caleremo premi per le singole gare, consegneremo un super gadget a tutti gli abbonati, con il gillet Rampitek, sviluppato da Threeface con tessuto Tek Series e abbiamo già garantiti importantissimi premi finali per tutti coloro che entreranno in classifica e per gli All Finisher.

La novità poi delle classifiche assolute divise tra Open e Master, è stata apprezzata da molti. Un ringraziamento va a Plastotex, Ciclo Promo Components, Threeface, Proaction, Abus Cycling e Biotex: con loro si è instaurato un bellissimo rapporto di amicizia e fiducia e noi siamo pronti a non tradire le aspettative.

Infine, la formula delle gare base + jolly situate su due location come Capoliveri e Cortina con iscrizione agevolata, è piaciuta e i riscontri si vedono. Vi aspettiamo sui campi di gara del rampitek!!!" Parole di Gianluca Barbieri, C&O del circuito

Ecco il calendario 2019 del circuito Rampitek series

Ecco il calendario delle gare Rampitek 2019

14/04/2019 Scott Marathon della Val di Merse
Marathon – Granfondo

11/05/2019 Capoliveri Legend Cup(GARA JOLLY)
Marathon – Granfondo

02/06/2019 GF Costa Degli Etruschi
Marathon – Granfondo

09/06/2019 Atestina Superbike
Granfondo

23/06/2019 Casentino Bike
Granfondo

07/07/2019 GF Terre del Sangiovese
Granfondo

13/07/2019 Cortina Trophy (GARA JOLLY)
Marathon – Granfondo

15/09/2019 Sasso Mtb Race
Marathon – Granfondo

Appuntamento al 14 aprile, sui sentieri della Scott Marathon Val di Merse

Info su www.rampitek.it

 


Galleria fotografica immagini associate (1 immagine presente)






INFORMAZIONI COLLEGATE

- Nessun contenuto selezionato!




INFORMAZIONI COLLEGATE

- Nessun contenuto selezionato!





TREVISOMTB - Via Kennedy, 13  -  31014 Colle Umberto (TV) - info@trevisomtb.it - P.IVA 04103090264
Ultima modifica: 23/03/2019 - 9.35